Perché Irina Shayk e Tom Brady si sono lasciati? La storia tra i due si è già conclusa, dopo appena 4 mesi. La notizia è stata confermata da TMZ, che ha spiegato come l’interesse reciproco si sia gradualmente affievolito nel tempo.

Perché Irina Shayk e Tom Brady si sono lasciati?

Dopo i recenti rumors, ora è ufficiale: Brady e Shayk non sono più una coppia. Il noto sito americano ha riportato che “la loro frequentazione è svanita nel nulla”. Nonostante abbiano iniziato a frequentarsi l’estate scorsa, la passione sembra essere scemata invece di crescere. Non ci sono stati drammi nella loro separazione, ma piuttosto numerosi impegni personali e professionali hanno reso difficile il ritrovarsi nello stesso luogo nello stesso momento. Al momento, nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni in merito.

L’inizio della relazione

Irina Shayk e Tom Brady erano stati catturati dall’obiettivo dei fotografi per la prima volta il 22 luglio 2023. Dopo una notte trascorsa insieme, la coppia era stata sorpresa in un momento di tenerezza in auto, rivelando una certa intimità tra di loro, con l’icona della NFL che accarezzava il viso della celebre modella. In realtà, i primi segnali del loro flirt erano emersi alcuni mesi prima, quando erano stati visti in atteggiamenti affettuosi durante il matrimonio del miliardario Joseph Namad in Sardegna, sebbene non ci fossero fotografie a documentare quei momenti.

La storia tra la top model e la superstar del football è diventata di dominio pubblico quando i due sono stati avvistati insieme per la prima volta, dopo che l’ex giocatore aveva trascorso la notte a casa di Irina. In quell’occasione, i due avevano cercato di sfuggire ai paparazzi, ma senza successo. Brady era stato il primo a fare il check-in in un hotel alle 2 del mattino, nel tentativo di non essere seguito dai fotografi.