Incidente a Bordighera, nella provincia di Imperia, oggi 24 ottobre 2023. Un uomo è rimasto ferito a seguito del tamponamento di due auto e due camion a ovest di Sanremo.

Incidente a Bordighera del 24 ottobre 2023

Urto al confine tra la Francia e la Liguria oggi. Nello scontro tra due auto e due camion è rimasta ferita una persona che è stata prontamente trasportata in ospedale all’arrivo dei soccorsi: non destano preoccupazione le sue condizioni. Sembra che i mezzi fossero in coda all’incolonnamento formato a causa della frana a Nizza. Non si tratta dell’unico incidente di queste ore: a Milano ieri si è verificato un investimento in via Bronzetti.

Traffico in tilt

Una mattinata difficile quella di chi oggi si trova a transitare sull’A10. Il traffico era già parecchio rallentato a causa della frana e delle condizioni meteo avverse, dopo l’urto stradale avvenuto poco fa si sono formati ulteriori kilometri di coda. Sul posto è arrivata anche la polizia oltre ai soccorsi per effettuare tutti i rilievi del caso. Già lo scorso luglio si è verificato un urto in A10.