“My home my destiny”, le anticipazioni turche preannunciano puntate molto intense nella settimana dal 23 al 27 ottobre 2023, andiamo a scoprire le prossime trame della soap opera, disponibile gratuitamente ed in esclusiva sulla piattaforma Mediaset Infinity
“My home my destiny”, anticipazioni turche 23-27 ottobre 2023
Zeynep denuncia Mehdi
Mehdi sembra incapace di superare la morte di Mujgan e Zeynep è diventata la sua unica ragione di vita. Per non allontanarsi da lei, prende la decisione di trasferirsi vicino alla sua casa. Nel frattempo, Zeynep denuncia Mehdi per danneggiamento dell’auto e riesce a ottenere un ordine restrittivo nei suoi confronti, obbligandolo a stare lontano da lei per altri 3 mesi, senza poterla avvicinare.
Quando la polizia si presenta presso il negozio per notificare la denuncia, Mehdi fugge evitando di essere catturato e si mette alla ricerca di Zeynep. Dopo aver fatto irruzione presso il luogo di lavoro della sua ex-moglie e essere stato allontanato dalla sicurezza, si reca a casa di Sultan e Nermin, dove subisce un altro rifiuto da parte di quest’ultima. Nel frattempo, la polizia è sulle sue tracce con l’intento di arrestarlo, mentre Baris porta Zeynep in un luogo sicuro.
Zeynep riesce poi a convincere Baris a portarla a casa sua per cercare di parlare con Savas, e riesce persino a farlo socializzare e partecipare a una cena con i familiari. Nel frattempo, Sakine e Nermin risolvono i loro contrasti nell’interesse della figlia.
Mehdi rapisce Zeynep
Assisteremo poi ad un colpo di scena: Mehdi rapirà Zeynep. Baris, disperato, cercherà di collaborare attivamente con la polizia per cercare di rintracciare il luogo in cui l’uomo potrebbe aver condotto la ragazza.