E’ guerra tra Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares nella casa del Grande Fratello. Ieri sera nel corso della puntata, Greta ha deciso di mandare al televoto l’attore e quando Signorini gli ha chiesto la motivazione, ha risposto: “Lui lo sa”. Varrese ha iniziato a scuotere la testa mentre il conduttore stizzito ha chiesto alla Colmenares di spiegare pubblicamente il motivo: “Lui sa, perché io gli avevo detto che doveva chiedere scusa a Heidi”. Massimiliano Varrese ha cercato di difendersi ma Grecia ha rincarato la dose facendo riferimento ad un episodio in particolare: “Signorini, un giorno io stavo nella mia stanza, era notte e ho visto lui arrivare al letto di Heidi, ma lei gli ha detto di aspettare. Lui voleva parlarle, e lei gli ha risposto: ‘Domani’. Dopo il fatto ho parlato con Heidi, e dico che Massimiliano deve chiederle scusa”. Solo dopo Grecia ha aggiunto che Varrese si sarebbe avvicinato al letto di Heidi per abbracciarla mentre lei dormiva. La dichiarazione in diretta di Grecia ha acceso le polemiche sul web e molti hanno invocato la squalifica di Varrese.
Massimiliano contro Grecia Grande Fratello, la minaccia delle vie legali
Al termine della puntata, Massimiliano Varrese ha minacciato di adire le vie legali contro Grecia Colmenares. L’attore è andato in escandescenze dimostrando di non aver affatto preso bene la nomination ricevuta da Grecia: “Non hanno capito con chi hanno a che fare, adesso scateno il putiferio. Fuori passo alle vie legali”, ha detto. Poi riferendosi all’attrice di soap ha detto: “Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio! Questo non è più un gioco è una caccia alla discriminazione, alla diffamazione pubblica. Basta! Ho taciuto, ma adesso basta”.
Secondo Varrese, la Colmenares avrebbe mentito su lui e Heidi raccontando una verità distorta rispetto ai fatti: “Lei ha cagato fuori dal vaso, l’ho sempre difesa e apre bocca solo per dargli fiato non sa neanche quello che dice. Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio”. In rete è però spuntato un video in cui Heidi raccontava a Fiordeliso cosa era successo di notte nel suo letto: “Stavo nel mio letto a dormire da mezz’ora, perché mi aveva rotto e quindi me ne ero andata. Mi si butta addosso da sopra e dice di voler stare qua. Non ci stavo capendo più niente. Pure Grecia mi ha detto che la scena non le era piaciuta”. E’ stata la stessa Heidi ad aver citato Grecia come testimone dell’accaduto. Varrese però sostiene che quanto detto non corrisponda al vero. Dopo questo polverone, deciderà di abbandonare il reality?
Il confronto tra Massimiliano e Heidi
Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello, è andato in onda il tanto atteso confronto tra Massimiliano Varrese e Heidi Baci. La ragazza aveva abbandonato la casa del Grande Fratello dopo l’incontro con il padre. L’uomo l’aveva messa alle strette suggerendole di chiudere qualsiasi tipo di rapporto con l’attore. Ieri sera, Heidi è tornata a parlare della sua scelta spiegando di essere rimasta colpita dall’atteggiamento del padre: “Ero contenta, perché in famiglia abbiamo un rapporto sanissimo, non avrei mai paura, guardandolo negli occhi non l’avevo mai visto così, ho capito che c’era qualcosa che non andava”. Interpellato da Signorini, Massimiliano Varrese si difende: “Io sinceramente non ho più nulla da dire, le lacrime che hai visto, era la sera stessa in cui è venuto tuo padre mi sono state dette cose molto forti, non volendo commentare la situazione dicendo cose che non erano consone, sono un po’ implose”. Heidi Baci ha poi minacciato Varrese di non parlare più di lei e della sua famiglia.