Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi hanno avuto modo di confrontarsi sul loro rapporto. Il concorrente è apparso piuttosto confuso tanto che quando è stata fatta entrare nella casa Samira Lui, il giovane ha ammesso di essersi pentito per non averle detto che la amava. Parole che hanno amareggiato e non poco Beatrice Luzzi. Dopo le prime settimane di complicità, il rapporto tra lui e Beatrice sta attraversando un periodo di crisi. A creare una frattura non è stata solo la confessione di Giuseppe che si è detto innamorato di Samira ma anche l’avvicinamento sospetto di Beatrice a Massimiliano. Dopo la puntata di ieri sera, Giuseppe Garibaldi si è lasciato andare a delle confidenze hot su Beatrice.

Garibaldi e Beatrice Grande Fratello, la rivelazione hot

Giuseppe Garibaldi ha rivelato che con Beatrice sarebbe successo qualcosa sotto le coperte. I due si sarebbero lasciati andare in atteggiamenti intimi piuttosto bollenti che la dicono lunga sul loro rapporto. Stando al suo racconto, Beatrice sarebbe stata consapevole di quello che lui provava per Samira ma non le sarebbe importato nulla. Ecco le sue parole: “Non esageriamo a dire vittima. Lei era consapevole di quello che provavo per Samira. Poi comunque la notte stavamo insieme. Cosa facevamo in camera? Sotto le coperte ci divertiamo diciamo così”. Poi Giuseppe ha ammesso di aver sbagliato quando ha detto che Beatrice se ne fregava dei figli: “Mi ha fatto star male però il fatto che ho detto che se ne frega dei figli. Ho esagerato. Però era un modo per dire che se ne frega di tutto e si mette in gioco. Da noi laggiù in Calabria è un modo di dire. Si dice ‘te ne futti di i figghi’ per dire che te ne freghi di tutto e dei giudizi e vai avanti. Era per raggruppare che se ne frega del resto, ma non parlavo dei figli veri come soggetto. Ho detto così ed ho sbagliato”.

Il concorrente ha però fatto notare come i video in cui Beatrice perde la pazienza non vengano mandati in onda: “Io avrò anche sbagliato, ma pure lei. Me ne ha dette tante a me. Poi logicamente le sue o sono senza microfono o non le mandano in onda. Le mie quando sbrocco le trasmettono. Che devo farci?!”. Giuseppe ha fatto mea culpa. Il passo successivo è quello di andare da Beatrice per chiederle scusa: “Adesso vado da lei a chiederle scusa. Ovviamente solo per quella frase dei figli. Certo che poi le spiegherò il senso che intendevo io. Le dico anche che è un modo di dire dove abito e che non volevo proprio intendere i figli veri. Poi però lei deve pensare a quello che dice su di me e spero ammetta”. Nella conversazione tra lui e Angelica è intervenuta anche Fiordeliso: “Tra voi ci sono solo baci secondo me”. Ma il gieffino replica: “Eh no”.

Giuseppe Garibaldi si dichiara a Samira

La figura di Giuseppe Garibaldi continua a dividere i telespettatori. In molti sono convinti che in realtà lui stia fingendo nella casa con Beatrice. Nella puntata di ieri sera, il giovane ha avuto un confronto con Samira Lui. Garibaldi le ha spiegato che se non le aveva detto alcune cose quando era nella casa era per la paura di rovinare un’amicizia. Samira però mette subito un muro invitando Giuseppe a riflettere sui suoi sentimenti: “Però ti invito a continuare a giocare e divertirti, senza per forza parlare di me. Non credo che i tuoi sentimenti siano così forti come pensi”. Intanto Beatrice Luzzi, che ha assistito alla scena, ha chiosato: “Io e Samira abbiamo tutto chiaro”. Sarà guerra tra loro?