Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 23 ottobre 2023? Il televoto della tredicesima puntata non era eliminatorio, ma ha spedito in nomination l’inquilino meno votato dal pubblico. Andiamo a scoprire chi è.

Chi è uscito dal Grande Fratello ieri sera 23 ottobre 2023?

Dunque nessuna eliminazione ieri sera, ma Valentina, che è stata la meno votata, è andata direttamente al prossimo televoto che sarà eliminatorio e si chiuderà nella puntata di giovedì 26 ottobre.

Ecco la cronaca del televoto di ieri:

Signorini si collega con la casa e invita i sei nominati a posizionarsi di fronte al led, mentre legge il contenuto della busta:

“Questa sera, il concorrente meno votato sarà sottoposto direttamente al televoto per l’eliminazione. Tra Beatrice, Giselda, Grecia, Rosy, Valentina e Vittorio, il pubblico ha deciso di salvare Grecia, Vittorio e Giselda”.

Dopo aver annunciato i nomi dei primi tre concorrenti al sicuro, arriva il momento di rivelare il verdetto finale del televoto. Chi tra Rosy, Beatrice e Valentina è il meno votato?

“Ecco il risultato del televoto. Questa sera scopriremo chi non ha ottenuto il gradimento del pubblico,” dichiara Signorini, che fa ritorno nella casa con la busta decisiva contenente il verdetto del pubblico da casa. “Il pubblico ha emesso il suo giudizio: tra Beatrice, Rosy e Valentina, l’inquilina meno votata e quindi meno gradita al pubblico è Valentina“.

Valentina diventa così il primo concorrente a rischio eliminazione, con solo il 6% di preferenze dal pubblico da casa. Beatrice Luzzi è ancora una volta la preferita, con il 44% di voti. Seguono gli altri concorrenti con le rispettive percentuali: Vittorio al 17%, Giselda al 12%, Grecia all’11%, e Rosy al 10%.

Nomination

A rischio eliminazione, oltre a Valentina, ci sono gli altri due nominati: Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. Il meno votato tra Beatrice e Massimiliano sfiderà Valentina al televoto eliminatorio.