Greta incontra Mirko al Grande Fratello: ovviamente è il momento che tutti aspettavano con ansia da quando Mirko Brunetti aveva annunciato la sua partecipazione al reality show più longevo della televisione italiana. Ricordiamo che i due hanno cominciato la loro frequentazione quando erano ancora all’interno di Temptation Island, infatti Mirko Brunetti è uscito poi dal programma senza la fidanzata storica Perla Vatiero, ma proprio con Greta. Dopo una estate piena d’amore, Mirko ha tenuto nascosto a Greta il fatto di aver incontrato la ex ad un evento della Milano Fashion Week e la giovane ragazza è andata su tutte le furie, alzando un muro e chiudendosi nel silenzio.

Dopo due settimane di pausa di riflessione Mirko è entrato nella casa del Grande Fratello e subito ha parlato della storia con Greta. Ovviamente quest’ultima ha seguito notte e giorno le gesta del suo amore, pur mantenendo il punto su quanto si sia sentita offesa per le bugie del compagno. In realtà la Rossetti non ha mantenuto il punto su un altro piccolo particolare: Greta solo qualche giorno fa aveva dichiarato di non voler assolutamente apparire al GF, di non avere voglia di un confronto con Mirko e di non avere intenzione di dire nulla a riguardo. Prima ha cominciato a pubblicare Storie su Instagram, dopodiché ha fatto addirittura una diretta ed infine ha pensato bene di entrare proprio nella casa.

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, confronto a tre tra Mirko, Greta e Perla? La mossa degli autori

Greta incontra Mirko al GF

Nella puntata di prime time di lunedì 23 ottobre 2023 Greta è apparsa al GF per un confronto con Mirko. L’ex concorrente di Temptation Island e nuovo inquilino ha sottolineato il fatto che la scelta di prendere una pausa è stata presa da Greta e per questo motivo lui ha cominciato ad avere dei dubbi sul sentimento della fidanzata, in quanto non si può chiudere una storia così importante per un motivo così stupido. A quel punto l’ex tentatrice ha parlato di quelle che sono state le sue emozioni negli ultimi giorni e proprio recentemente ha avuto un crollo perché lui le mancava molto. Poi ha sentito come Mirko parlava di lei e allora si è emozionata, poi però ha ascoltato altre sue parole e ha ammesso di non riconoscerlo.

Lei ha perso la fiducia perché lui ha cancellato un famoso messaggio nella chat con Perla Vatiero, l’ex fidanzata storica di lui. Secondo Greta Mirko non avrebbe dovuto fidanzarsi con lei se nella sua testa c’era ancora Perla.

Potrebbe interessarti anche: Perla, Mirko e il mistero dei messaggi cancellati: spuntano dettagli sulla conversazione

Lo sfogo su Instagram

Una volta tornato dai suoi compagni di viaggio Mirko ha confessato di non aver abbracciato Greta perché pensava che non avrebbe potuto, come succedeva lo scorso anno per le direttive per il Covid. Secondo la ragazza non è quello il vero motivo. Dopo la diretta lei ha condiviso alcune Storie: “Grazie a tutti per il sostegno, ora ho bisogno di realizzare tutto. Non scrivetemi queste cose perché sono problemi suoi, se avesse voluto lo faceva. Io aspettavo solo quello, avevo bisogno di conforto e un gesto da parte sua e gliel’ho fatto capire più volte girandomi verso di lui. Sono troppo amareggiata, grazie a tutti per i bellissimi messaggi“.

Quali ulteriori sviluppi ci saranno nei prossimi giorni? Potrebbe arrivare anche Perla per parlare con Mirko? Al momento lei non sembra intenzionata al confronto.

Foto per gentile concessione di Endemol Shine Italy