Incidente a Foggia oggi 23 ottobre 2023. Un ragazzo di 28 anni è morto dopo essere precipitato dalla finestra della propria casa, in corso le indagini per capire cosa sia successo in via Caracciolo.

Incidente a Foggia del 23 ottobre 2023

Tragedia in via Caracciolo nella giornata di oggi. Un giovane è caduto dalla finestra di casa sua dal terzo piano ed è morto schiantandosi al suolo. Tempestivo l’intervento di forze dell’ordine e dell’ambulanza. Purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare e il personale medico ha solo costatato il decesso. Adesso saranno svolti tutti i rilievi del caso per capire cosa possa essere successo.

Le cause della caduta

Cosa è successo esattamente oggi in via Caracciolo a Foggia? Adesso tocca alle forze dell’ordine indagare e risalire alle cause della caduta del 28enne. Al momento al vaglio degli inquirenti ci sono due ipotesi: la prima è la possibilità di una caduta accidentale, c’è poi l’ipotesi di suicidio. La procura per ora ha disposto l’autopsia. Qualche giorno fa si è verificato un incidente simile a Modena dove una bambina è caduta da una finestra e una ventina di giorni fa è successo a Sassari un episodio simile.