Dove hanno girato The Equalizer 2? La saga action con protagonista Denzel Washington non fa che destare la curiosità degli spettatori che potranno addentrarsi tra le location e gli spazi di ripresa del secondo capitolo del franchise intitolato The Equalizer 2 – Senza perdono.
Scopriamo insieme dove sono ambientate le scene e dove è possibile oggi vedere il film diretto da Antoine Fuqua. Lo trasmetteranno questa sera, 23 ottobre 2023, in tv.
Dove hanno girato “The Equalizer 2”?
Il secondo capitolo del film, esattamente come il primo, è ambientato nella città di Boston (nel Massachusetts), ma è stato esattamente girato nel quartiere South End.
Oltre questa, le aree delle riprese sono state Lynn Shore Drive a Lynn; sempre nel Massachusetts; sul Powder Point Bridge a Duxbury, ancora, nello stato del Massachusetts; e a Brant Rock, nello stesso stato. Proprio in quest’ultima zona sono state girate le scene dello scontro finale del film.
Proprio il Massachusetts è lo stato “prescelto” per le riprese di The Equalizer 2, dal momento che anche gli interni sono stati girati in uno studio che si trova a Canton.
“The Equalizer 2”, dove vederlo?
Questa sera, 23 ottobre 2023, sarà possibile vedere il film in tv su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre). In aggiunta, sappiamo che The Equalizer 2 è sempre disponibile in streaming per tutti gli abbonati al servizio Netflix.
Scopri dove vedere il film successivo della saga, The Equalizer 3, e dove è stato girato.
“The Equalizer 2”, il cast
Il film The Equalizer 2 – Senza perdono, uscito per la prima volta nel 2018 e diretto da Antoine Fuqua, vede comparire nel cast brillanti nomi del mondo del cinema. Accanto allo già citato Denzel Washington, che interpreta il ruolo del protagonista Robert McCall, infatti, abbiamo:
- Pedro Pascal nella parte di Dave York
- Ashton Sanders nel ruolo di Miles Whittaker
- Bill Pullman che è Brian Plummer
- Melissa Leo che interpreta Susan Plummer
- Orson Bean nei panni di Sam Rubinstein
- Jonathan Scarfe che per il film è Resnick
- Sakina Jaffrey che fa Fatima
- Kazy Tauginas che è ari Ari
- Garrett Golden, ovvero Kovac
- Adam Karst nei panni di Ibrahim
- Ted Arcidi che interpreta Big Ernie
Con molta probabilità, anche il terzo film della saga, The Equalizer 3, uscirà su Netflix.