Dopo due giorni di pausa, “Uomini e donne” è tornato con una nuova puntata su Canale 5. Protagonista del 23 ottobre è stata Virginia, corteggiatrice di Cristian, finita nel mirino per un episodio che sarebbe avvenuto fuori dal programma qualche giorno fa. A lanciare la bomba è stato proprio il tronista romano.

Uomini e donne, Virginia bacia un altro ragazzo

Dopo vari dubbi e incomprensioni, Cristian ha deciso di portare in esterna Virginia che, tuttavia, avrebbe fatto infuriare il tronista dopo aver scoperto un dettaglio sul suo conto. A quanto pare, la corteggiatrice avrebbe baciato un ragazzo in un locale nonostante stia partecipando a “Uomini e donne”.

La segnalazione in studio

Nel corso della puntata, Cristian si è mostrato molto arrabbiato con la corteggiatrice ed ha raccontato cosa gli è stato riferito. Una fonte attendibile ha raccontato al tronista che Virginia si sarebbe baciata con un ragazzo tra il 15 e il 16 settembre, lo stesso giorno in cui lei sarebbe andata in pizzeria da Cristian per fargli una sorpresa e dopo tre giorni i due avrebbero fatto l’esterna in casona. L’episodio è stato confermato anche da altre persone che avrebbero assistito e dal diretto interessato.

La reazione di Virginia

Dopo aver ascoltato le parole di Cristian, Virginia non ha esitato a dare delle giustificazioni sull’accaduto. Dal canto suo, la corteggiatrice ha spiegato che aveva conosciuto il ragazzo prima del percorso a “Uomini e donne” ed ha confermato che tra loro c’è stato un bacio del tutto casuale. Poi il giovane l’ha ricontattata ma la ragazza le avrebbe detto di essere interessata a Cristian che, però, non sarebbe convinto ed ha riferito di essersi sentito mancare di rispetto ed è sempre più sicuro che Virginia non sia così attratta da lui.

Interviene la conduttrice Maria

La padrona di casa non perde occasione di dire la sua e di dare una bella lezione al tronista. Maria, infatti, si è infuriata quando ha sentito alcune accuse da parte di Cristian sulla mancanza di rispetto. “La stai facendo passare come una che chissà cosa ha fatto nella vita – ha affermato – quante volte l’hai vista dal 1° al 15 settembre? Io manco di rispetto alla persona con cui sto non alla persona di cui non so nulla”.

Chi è Virginia di Uomini e donne

Virginia è una corteggiatrice di “Uomini e donne” ma sulla sua vita privata ci sono poche notizie. Sappiamo soltanto che la corteggiatrice ha preso il posto di Beatriz, lavora in un ristorante pizzeria ed ha una famiglia tanto unita a cui è molto legata. Intraprendente e determinata, è pronta ad accettare tutte le sfide che la vita le presenta. Si reputa una ragazza dolce e romantica, non ha perso occasione di andare a trovare Cristian sul posto di lavoro, facendogli una sorpresa che il tronista ha gradito.

Chi è Cristian di Uomini e donne

Cristian, invece, ha ventidue anni ed è romano. Ha deciso di partecipare a “Uomini e donne” per trovare il vero amore. Il giovane lavora come fattorino nel tempo libero e porta avanti gli studi di fisioterapia.

Secondo quanto raccontato nel video di presentazione, la mamma è la persona più importante della sua vita con la quale ha vissuto molti momenti belli ma anche difficili come la separazione dei suoi genitori. Infatti, all’età di tredici anni si è ritrovato a vivere un periodo non semplice: sua madre e suo padre hanno deciso di divorziare e per lui è stato un trauma. Nonostante tutto ha riferito di essere cresciuto in una famiglia molto unita che oggi è diventata più grande poiché entrambi i genitori hanno iniziato nuove relazioni da cui sono nati altri figli nonché fratellastri di Cristian.