Mirko Brunetti potrebbe trovarsi presto a dover affrontare le sue ex, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Pare infatti che a distanza di pochi giorni dall’ingresso del nuovo concorrente nella casa del Grande Fratello, gli autori abbiano pensato ad una mossa per alzare gli ascolti. Questa edizione del reality stenta a decollare e  per questo motivo si sarebbe deciso di correre ai ripari. Quale soluzione più appetibile se non quella di un confronto a tre tra i volti della scorsa edizione di Temptation Island? Reduce dalla partecipazione al reality dei sentimenti, Mirko Brunetti aveva lasciato Perla Vatiero e intrapreso una relazione con la tentatrice Greta Rossetti. Nelle ultime settimane le cose tra loro sarebbero però capitolate. La Rossetti avrebbe scoperto delle chat sul cellulare di Mirko che l’avrebbero insospettita. Messaggi che il ragazzo si sarebbe scambiato con la sua ex Perla. Il giovane si è difeso precisando che il messaggio riguardava una questione lavorativa ma Greta l’ha smentito.

Mirko Greta e Perla Grande Fratello, la mossa degli autori

Stando a quanto rivelato dall’esperto di gossip Amedeo Venza, gli autori del Grande Fratello starebbero pensando ad un confronto a tre tra Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero. Dopo le ultime dichiarazioni del gieffino, la redazione si sarebbe messa in contatto con le sue ex. Non è ancora chiaro in quale puntata avverrà il tanto atteso confronto. Intanto Deianira Marzano ha fatto chiarezza sulla vicenda che avrebbe portato alla rottura tra Greta e Mirko. Qualche settimana fa, i due si sono incontrati ad un evento organizzato in occasione della Milano Fashion Week. Greta però era stata tenuta all’oscuro di tutto e dopo aver saputo la verità avrebbe deciso di troncare la relazione con Mirko.

Secondo l’esperta di gossip Mirko e Perla si sarebbero incontrati ad un evento e si sarebbero accordati in segreto sulla versione da raccontare: “Perla e Mirko: la verità. Tutti sono curiosi di sapere questa conversazione tramite messaggio di Mirko con Perla, che lui dice fosse stata di lavoro. In realtà amici in comune li avevano fatti incontrare nello stesso posto, la sfilata. E dopo che furono scoperti, perché ripresi, si messaggiarono per organizzarsi su cosa avrebbero dovuto dire per giustificare, affinché le versioni fossero state le stesse”. Nel confronto a tre, il pubblico potrà finalmente capire come sono andate realmente le cose. E’ stato un incontro casuale o era già tutto organizzato?

Mirko pensa ancora a Greta

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello, Mirko Brunetti non riesce a fare a meno di parlare di Greta Rossetti. In uno dei video pubblicati sul profilo Instagram del reality, Beatrice, Vittorio e Giuseppe hanno rivolto delle domande a Mirko sul suo rapporto con Greta. Il gieffino ha raccontato che per lui la Rossetti non è solo bella ma anche premurosa e dolce. Purtroppo a scatenare la rottura sarebbe stata la gelosia di Greta nei confronti della sua ex Perla. Dopo aver scoperto dei messaggi sul suo cellulare, Greta avrebbe deciso di mettere un muro: “Ci sta che Perla per lei è una figura ingombrante, una minaccia, però…Perla non ha fatto di tutto per evitare me. Greta si è sentita ferita, però sembrano le litigate dei bambini, ha avuto il comportamento di una persona molto gelosa. Mi ha sempre fatto vedere il suo lato super sicuro, e invece…”. Per Mirko, Perla è invece un capitolo chiuso. Il ragazzo ha confessato di non provare più nulla per lei: “Non provo più emozioni per lei perché le ho provate con Greta. Non mi sarei innamorato di Greta se avessi provato ancora qualcosa per Perla”.