Il “Grande fratello” è in continua evoluzione quando si parla di rapporti umani ed anche nell’edizione in corso sono tante le sorprese e i colpi di scena riguardanti i concorrenti. Ogni partecipante ha qualcosa da raccontare, lati del carattere rimasti ancora nascosti e che piano piano cercano di uscire allo scoperto, scheletri nell’armadio e voglia di rinascita. I sentimenti, poi, non sono da meno e nel giro di un mese e mezzo qualcuno all’interno della casa. Negli ultimi giorni, Valentina e Vittorio sono finiti al centro del gossip: i due potrebbero diventare una nuova coppia?

Grande Fratello, Valentina e Vittorio nuova coppia?

Dopo un mese e mezzo dall’inizio del programma, Valentina e Vittorio sembrano essere sempre più affiatati soprattutto mentalmente. Infatti, i due non perdono occasione di trascorrere del tempo insieme nel corso della giornata e sono in tanti all’interno della casa del “Grande fratello” a credere che tra loro possa nascere qualcosa che vada oltre una semplice amicizia.

I fan dei due concorrenti starebbero già facendo il tifo per la nuova coppia soprattutto dopo l’ultimo video pubblicato sul profilo ufficiale social del programma.

Il modello si dichiara

In una delle ultime clip pubblicate sui social, appaiono Valentina e Vittorio vicini che si confrontano sulla loro relazione. Dal canto suo la gieffina crede di non piacere fisicamente al modello che, invece, pone l’attenzione su un altro aspetto: la complicità mentale tra i due. Infatti, più volte il gieffino ha riferito ad altri compagni di provare qualcosa per la fagiana del gruppo.

Eppure, Valentina non è convinta e gli chiede di smettere di andare in giro per la casa a parlare del loro rapporto. Il modello, allora, si lascia andare, dichiarando di avere molto più piacere a cucire con lei piuttosto che parlare 10 minuti con altre ragazze che vivono lì.

Vittorio dice a Valentina che per lui è importante e che gli piace. La gieffina, tuttavia, si sente insicura e preferisce lasciare perdere.

Chi è Valentina Modini concorrente del “Grande fratello”

Classe 1993, Valentina Modini è nata il 3 novembre ed è originaria di Brovello Carpugnino. Nella vita lavora come addetto stampa anche se non si conoscono dettagli sulla sua formazione professionale. La giovane, però, si è mostrata fin da subito determinata, intraprendente e pronta a mettersi in gioco all’interno della casa del “Grande fratello“.

Da tutti conosciuta come Lady Fajana, un soprannome apparentemente inusuale, che, però, rappresenta una risposta audace alla domanda spesso posta con una certa sufficienza: “Chi credi di essere?”. Valentina sa chi è come è arrivata ad ottenere importanti risultati nella sua vita professionale anche se si considera una persona umile. Così ha deciso di farsi chiamare in questo modo perché il fagiano è una creatura che simboleggia la normalità e la quotidianità.

Valentina attualmente non è fidanzata. Molto unita alla sua famiglia, i suoi genitori sono due punti di riferimento per la giovane ragazza.

Chi è Vittorio Menozzi concorrente del “Grande fratello”

Vittorio Menozzi è nato il 25 aprile del 2002 a Parma. Si è laureato in Ingegneria Gestionale e Gestione Industriale ma attualmente Lavora come modello e ha sfilato sulle più importanti passerelle di moda: dalla Milano Fashion Week al resto del mondo per brand di moda come Dolce e Gabbana, Missoni e Hogan.

Vittorio Menozzi è entrato nella casa del “Grande fratello” da single, infatti, secondo quanto si può notare sui social non ci sarebbe nessuna fidanzata nei dintorni. E’ molto seguito ed i fan vorrebbero già vederlo in finale nel reality. All’interno della casa più spiata d’Italia ha legato molto con Anita, Valentina ed altri coinquilini con cui trascorre molto tempo durante le giornate.