Scialpi si ritira da Tale e Quale Show. Il talent di Raiuno condotto da Carlo Conti perde i pezzi. A distanza di tre puntate dal finale di questa edizione, Scialpi si è infortunato. Nella scorsa puntata, il cantante non si era potuto esibire a causa di una brutta raucedine. Nonostante tutto però Scialpi si era presentato in puntata e Carlo Conti aveva avvisato i telespettatori che la sua esibizione nei panni dei Cugini di Campagna sarebbe slittata alla settimana successiva. Peccato però che al termine della puntata, Scialpi sia caduto a causa delle scarpe altissime fratturandosi un piede. Una persona presente nel pubblico ha infatti rivelato che Scialpi è stato soccorso immediatamente dai sanitari che lo hanno trasportato via in ambulanza per sottoporlo ad alcuni accertamenti.
Scialpi si ritira da Tale e Quale Show dopo l’infortunio
Dopo l’infortunio al piede, Scialpi ha deciso di ritirarsi dalla gara di Tale e Quale Show. TvBlog ha fatto sapere che il cantante ha abbandonato il programma. Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno per gli spettatori e i concorrenti che sono rimasti spiazzati. Resta il fatto che Scialpi ha dimostrato dedizione, doti artistiche e dosi di caparbietà non indifferenti. Ora che Scialpi è stato costretto al ritiro, chi prenderà il suo posto? TvBlog ha fatto sapere che Scialpi non verrà sostituito. I concorrenti in gara continueranno ad essere dieci, non più undici.
Maria Teresa Ruta tornerà?
Nella scorsa puntata di Tale e Quale Show Maria Teresa Ruta non ha potuto esibirsi. Anche la popolare conduttrice è stata costretta ad uno stop forzato dopo essersi fatta male ad una costola. Nella gara è stata sostituita però dalla figlia Guenda Goria. Maria Teresa Ruta si era infortunata dopo una performance nei panni di Heather Parisi e dopo alcuni giorni si era recata al pronto soccorso per accertamenti. Il referto finale era stato una frattura della nona, decima e undicesima costola. Stando ad alcune indiscrezioni, pare però che Maria Teresa Ruta stia meglio. La concorrente è pronta a tornare nella prossima puntata del programma.
Le novità in giuria e le esibizioni
Nella prossima puntata di Tale e Quale Show, Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Malgioglio saranno affiancati da un quarto giudice. A loro si aggiungerà David Pratelli nei panni di Christian De Sica, già giudice in passato all’interno del programma di Carlo Conti. A Pratelli si affiancherà anche Alessia Marcuzzi che ripartirà con la nuova edizione di Boomerissima su Raidue. Intanto nella prossima puntata, vedremo le seguenti esibizioni: Jo Squillo vestirà i panni di Mina, Ginevra Lamborghini sarà Madame, Alex Belli dovrà imitare Toto Cutugno nel suo personale omaggio all’artista recentemente scomparso, Pamela Prati imiterà Carmen Miranda, la coppia Paolantoni-Cirilli saranno le Las Ketchup, Jasmine Rotolo sarà Noemi, Luca Gaudiano vestirà i panni di Tananai, Maria Teresa Ruta rifarà Nancy Sinatra, Lorenzo Licitra imiterà Michael Jackson e Ilaria Mongiovì imiterà Marcella Bella.
Gli ascolti di Tale e Quale Show
Tale e Quale Show si conferma uno dei programmi più seguiti della Rai. Anche in questa edizione, il programma condotto da Carlo Conti sta riscuotendo un grandissimo successo. L’ultima puntata ha sfiorato il 23% di share dominando il prime time del venerdì. Successo anche sui social: su Twitter, durante la messa in onda l’hashtag #taleequaleshow è entrato subito nei trend topic e ha conquistato la prima posizione. La scorsa puntata è stata vinta da Lorenzo Licitra che ha commosso tutti con un toccante omaggio ad Alex Baroni. Il cantante si è esibito sulle note del brano Cambiare. Una performance che ha lasciato tutti di stucco conquistando anche i giudici, in particolare Loretta Goggi che si è lasciata andare alle lacrime.