Questa sera andrà in onda un’altra puntata del “Grande Fratello” 2023 e senza dubbio uno dei protagonisti della serata sarà Mirko Brunetti, ex concorrente di “Temptation Island”. Il giovane di Rieti non fa altro che parlare della sua ex fidanzata, Greta Rossetti, tentatrice conosciuta proprio durante il viaggio dei sentimenti. Tra i telespettatori c’è chi crede che la loro storia sia stata tutta una farsa per aumentare l’hype, ecco, invece, cosa pensano gli altri gieffini.
Grande Fratello 2023, Mirko torna a parlare di Greta
In ogni discorso di Mirko Greta è una costante. Il nuovo concorrente del “Grande fratello 2023” non può fare a meno di parlare della sua ex fidanzata, tornando su alcuni dettagli della loro storia iniziata all’interno del villaggio di “Temptation Island”.
In uno degli ultimi video pubblicati sul profilo ufficiale Instagram del programma, sono stati ripresi Mirko, Giuseppe, Beatrice e Vittorio. I tre gieffini chiedono altri dettagli sulla storia con l’ex tentatrice e sono curiosi di sapere il significato del tatuaggio che hanno sia lui che lei.
“I tuoi occhi la tua cura” è la scritta che Mirko ha sul braccio, tatuata dopo l’uscita dal villaggio. La frase è rivolta a Greta, la persona che ama e di cui è innamorato, che l’ha aiutato a capire tanti aspetti della sua vita rimasti irrisolti e a rinascere.
Ed è proprio questo che il gieffino ha raccontato ai suoi compagni nella casa, aggiungendo che per lui la Rossetti è tutto e non solo per il fatto di essere bella fuori. Greta è “tanta roba”, è affascinante ed è donna, è premurosa e dolce. Così, Mirko descrive la sua ex fidanzata e non può fare a meno di affermare che la loro storia è stata molto intensa, come se fosse una magia.
Il parere degli altri gieffini
Gli altri gieffini che hanno ascoltato con attenzione le parole di Mirko non hanno potuto fare a meno di dire la loro. In particolare Giuseppe ha affermato: “Sei un bel pazzo anche te”. Beatrice, invece, si è limitata a fare i complimenti per il tatuaggio, mentre Vittorio ha accennato a qualche verso di compiacimento.
Perché Mirko e Greta si sono lasciati
Greta e Mirko si sono lasciati dopo che l’ex tentatrice ha scoperto alcuni messaggi che il suo fidanzato aveva inviato alla sua ex Perla. Inoltre, il nuovo concorrente del “Grande fratello” ha partecipato ad un evento della Milano Fashion Week ed è proprio in quell’occasione che avrebbe rivisto la sua ex compagna. Greta ha visto alcuni video sui social e lo ha lasciato anche se da parte di Mirko il sentimento è ancora molto forte.
Una volta entrato nella casa del GF, Brunetti ha dovuto rispondere ad alcune domande di Alfonso Signorini sul messaggio cancellato, spiegando che si trattava di lavoro, mentre secondo la Rossetti non avrebbe avuto senso cancellarlo se si fosse trattato solo di ciò.
Dopo le sue dichiarazioni, tuttavia, sono arrivate alcune segnalazioni all’esperta del gossip, Deianira Marzano che ha riferito che l’incontro alla Milano Fashion Week non sarebbe stato poi così casuale, infatti, qualche amico in comune avrebbe deciso di farli incontrare nello stesso posto. Dopo essere stati scoperti, però, si sarebbero scambiati dei messaggi per mettersi d’accordo su cosa avrebbero dovuto raccontare e quindi avere la stessa versione dei fatti.
Chi è Mirko Brunetti
Mirko Brunetti è da tutti conosciuto per aver partecipato all’ultima edizione di “Temptation Island” insieme alla sua ex fidanzata Perla Vatiero. La loro storia è durata circa cinque anni di cui alcuni di convivenza che, però, ha portato entrambi alla monotonia. In particolare lui ha riferito più volte di essere sofferente.
Così hanno deciso di partecipare al programma dei sentimenti per capire. Nel villaggio dei fidanzati, però, Mirko ha conosciuto Greta Rossetti di cui si è profondamente innamorato tanto da lasciare la sua fidanzata ed iniziare subito una nuova relazione.