Giallo a Lecce dove una studentessa 21enne francese che si trovava nella città salentina per il progetto Erasmus è stata trovata morta nel suo appartamento nel quartiere San Pio. Il ritrovamento del corpo è avvenuto nella serata di ieri.
Studentessa Erasmus morta a Lecce: si è suicidata
Ritrovamento choc a Lecce nella serata di ieri. Una ragazza francese di 21 anni che si trovava in Erasmus in Salento è stata trovata morta nel suo appartamento nel quartiere San Pio. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine la 21enne si sarebbe tolta la vita con una corda. Inutile l’intervento dei soccorsi che hanno solo potuto constatare la morte della giovane, restano ignote le cause del gesto.
Il ritrovamento
A trovare il corpo della giovane è stato il suo coinquilino verso le 20 di ieri sera. Il quartiere dove risiedeva la giovane è un noto luogo della movida leccese ed è spesso frequentato da tantissimi studenti. Un ritrovamento che avviene a meno di 24 ore da quello del corpo di una 85enne a Milano nel suo appartamento. Sempre un mese fa una donna di 49 anni è stata trovata morta in casa a Tombolo, vicino a Pordenone.