Quando tornano Koopmeiners, Posch e Osimhen? E’ quello che si chiedono i tifosi delle rispettive squadre, ma anche gli appassionati di fantacalcio che hanno deciso di puntare su questi giocatori.
Quando torna Koopmeiners?
Il 9 ottobre, Teun Koopmeiners ha abbandonato il raduno della nazionale olandese per fare ritorno a Bergamo, a causa di un fastidio fisico che ha costretto la Federazione Orange a rinunciare al contributo del giocatore dell’Atalanta.
Successivamente, gli esami medici hanno rilevato una lesione di primo grado al muscolo bicipite femorale. A causa di questa condizione, Koopmeiners è stato costretto a saltare gli impegni della nazionale olandese, nonché la partita tra l’Atalanta e il Genoa.
Tuttavia, come annunciato da Gasperini in un’intervista con ‘DAZN’ dopo la vittoria contro il Grifone, il ritorno di Koopmeiners è ormai imminente: il centrocampista dovrebbe tornare a disposizione per la partita di giovedì 26 ottobre contro lo Sturm Graz.
Quando torna Posch?
Il difensore del Bologna Stefan Posch si è fermato il 24 settembre, a causa di un infortunio ai flessori della coscia sinistra.
Il terzino austriaco dovrebbe tornare a disposizione di Thiago Motta per la gara del 28 ottobre contro il Sassuolo.
Quando torna Osimhen?
Victor Osimhen si è infortunato durante l’amichevole tra Nigeria e Arabia Saudita del 13 ottobre. L’attaccante del Napoli ha riportato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia destra.
Il nigeriano tornerà in campo a metà novembre e salterà le seguenti gare:
- Union Berlino-Napoli, martedì 24 ottobre
- Napoli-Milan, domenica 29 ottorbe
- Salernitana-Napoli, sabato 4 novembre
- Napoli-Union Berlino, mercoledì 8 novembre
- Napoli-Empoli, domenica 12 novembre