Dopo Austin, terminata con la vittoria del solito Max Verstappen, si passerà ad un’altra tappa americana con il Gran Premio del Messico 2023. Si partirà da venerdì 27 ottobre con le prove libere, fino alla gara in programma domenica 29 ottobre alle 21.00. Si tratterà del quartultimo appuntamento stagionale, ci stiamo avvicinando alla fine del Mondiale di Formula 1.

I titoli iridati sono già di Max Verstappen e della Red Bull, tuttavia c’è ancora molto da giocarsi. Dopo il quarto posto nell’ultima gara, Sergio Perez avrà tutta la voglia di rifarsi, soprattutto correndo in casa, all’Autodromo Hermanos Rodriguez di Città del Messico. Rimane poi ancora da stabilire il podio delle classifiche generali con Mercedes, Ferrari, McLaren e Aston Martin pronti a darsi battaglia.

Dove vedere il GP del Messico in TV e streaming: gli orari da tenere a mente

Le sessioni in programma del Gran Premio a Città del Messico cominceranno venerdì 27 ottobre: dalle ore 20.30 cominceranno le prove libere in diretta TV su Sky Sport F1.

Sabato 28 ottobre toccherà alle altre due prove libere e infine alle qualifiche. Questo il programma:

  • Ore 0.00 prove libere 2 in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K
  • Ore 19.30 prove libere 3 in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport F1
  • Ore 23.00 qualifiche diretta tv su TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

Infine si arriva a domenica 29 ottobre, data della gara, in programma alle 21 a Città del Messico, in diretta tv su TV8, Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K

Sarà possibile seguire anche la Diretta streaming su Sky Go e Now TV. Su tv8.it sarà invece invece possibile seguire solamente le qualifiche e la gara. A sei giorni dalla gara è tempo di scaldare il motore per i piloti e il divano invece per tutti gli appassionati in vista della diciannovesima gara stagionale.