Perché Manuela Carriero ha lasciato “Uomini e Donne”? E’ quello che si chiedono i telespettatori dopo aver appreso che la tronista, durante l’ultima registrazione, ha deciso di abbandonare il programma.

Perché Manuela Carriero ha lasciato “Uomini e Donne”?

L’esperienza di Manuela Carriero come tronista di “Uomini e Donne” ha subito un brusco arresto. Questo improvviso stop è stato reso noto dal giornalista Lorenzo Pugnaloni durante il resoconto delle ultime registrazioni del programma che andranno in onda nelle prossime settimane.

A partire dall’uscita di scena del corteggiatore Michele, l’addetto comunale di Capri che aveva inizialmente catturato l’attenzione della tronista, Manuela era apparsa notevolmente abbattuta in studio, delusa dal comportamento del ragazzo. Nonostante avesse mostrato un minimo di interesse nei confronti di Carlo, l’altro corteggiatore in competizione per una possibile relazione, la Carriero ha preso la decisione di porre fine alla sua esperienza all’interno di “Uomini e Donne”.

Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni, la motivazione alla base della sua scelta è stata la convinzione che né Michele né Carlo avessero un reale interesse nei suoi confronti. Entrambi i pretendenti erano presenti in studio, poiché dopo l’eliminazione, Michele aveva deciso di fare ritorno per salutarla e consegnarle una lettera di addio.

Ma ciò che è realmente accaduto nello studio di Cinecittà sarà trasmesso nel corso della prossima settimana. Le registrazioni effettuate il 21 ottobre infatti, dovrebbero andare in onda entro il prossimo weekend.

Chi sostituirà Manuela nel trono classico?

Secondo i rumors che circolano in queste ore, il trono abbandonato da Manuela potrebbe presto trovare una nuova regina, che si unirà ai tronisti Brando Ephrikian e Cristian Forti. Al momento non sono trapelati nomi, ma è probabile che la nuova tronista non sarà un personaggio conosciuto, bensì un volto totalmente nuovo in tv.

Chi è Manuela Carriero?

Manuela Carriero era già un volto noto della televisione grazie alla sua partecipazione a “Temptation Island” nel 2021. Durante il suo percorso nel reality delle relazioni, la 34enne di Brindisi aveva scelto di separarsi dal fidanzato Stefano, iniziando una nuova storia d’amore con il tentatore Luciano Punzo. Questa relazione era durata oltre un anno ma si era conclusa poco prima dell’estate scorsa.

Maria De Filippi aveva quindi offerto a Manuela l’opportunità di diventare tronista in “Uomini e Donne,” una proposta che la giovane, molto seguita sui social network, aveva accettato. Il suo percorso nel dating show di Canale 5 è stato segnato da numerosi alti e bassi, con Manuela che aveva spesso il sospetto che i corteggiatori fossero più interessati alle telecamere che a lei stessa. Questa sensazione avrebbe influenzato la sua decisione di abbandonare il programma.