Che fine ha fatto Luis Sal? Una domanda che tutti sicuramente si sono posti nelle ultime ore, visto che domani, lunedì 23 ottobre, ripartirà Mucchio Selvaggio, il famoso podcast di Fedez e Luis Sal. Sono passati quattro mesi da quando Fedez ha deciso di dire la – sua – verità in merito all’assenza dell’ormai ex amico Luis Sal a Muschio Selvaggio. Nelle ultime puntate del podcast la mancanza di Luis aveva scatenato una valanga di domande e così il cantante ha dovuto chiarire la situazione: dopo la trasferta alla 73esima edizione del Festival di Sanremo Luis avrebbe detto a Federico di non sentirsi più parte del progetto e se ne sarebbe andato via su due piedi.
Prontamente Sal ha condiviso un video sul canale Youtube ufficiale del format – che ad oggi conta oltre 6 milioni di visualizzazioni ed è praticamente il video più visto di tutto il canale – per smentire quanto detto dal rapper: a suo dire Federico non lo coinvolgeva più nelle decisioni e per questo motivo se ne sarebbe andato. Di mezzo sarebbero finiti anche gli avvocati, con tanto di frase cult diventata un vero e proprio tormentone sui social network: “Questo è un giochino di Federico che è molto bravo a fare e io non voglio giocare a questo giochino. Dillo alla mamma Fede e ‘all’avvocato’“. Ed ora?
Potrebbe interessarti anche: Luis Sal contro Fedez, la verità sull’assenza a Muschio Selvaggio: “Dillo alla mamma, dillo all’avvocato” | VIDEO
Che fine ha fatto Luis Sal? Le ultime news
Qualche ora fa Fabio Fazio ha pubblicato una foto insieme a Fedez, spoilerando il fatto che il podcast di Mucchio Selvaggio sta tornando dopo questo periodo di pausa. Eh sì, perché prima della lite Fedez e Luis Sal avevano fondato una società per lui il format si era dovuto obbligatoriamente fermare. A questo punto visto che ripartirà tutto con Federico dobbiamo supporre che ad avere la meglio sia stato Fedez, ma non è detta l’ultima parola. Alle ore 12 verrà pubblicato il podcast, mentre alle ore 14 arriverà un nuovo video di Luis Sal, come anticipato da lui su Instagram. Sarà qualcosa riferito a Fedez oppure si tratterà di tutt’altro?
Il dubbio c’è, visto che qualche ora fa il portale Mondo TV 24 ha lanciato una bomba: Luis sarebbe stato contattato dalla produzione del Grande Fratello. Lo youtuber però avrebbe però rifiutato l’invito e quindi non dovremmo vederlo entrare nella casa del reality show più longevo della televisione italiana. Sarà vero oppure no?
Potrebbe interessarti anche: Gerry Scotti e la lite con Fedez: il conduttore svela tutta la verità
Mucchio Selvaggio: le anticipazioni
Nel primo appuntamento di Mucchio Selvaggio troviamo per l’occasione Fabio Fazio che per la prima volta passa dall’altra parte della barricata, quindi da intervistatore diventa intervistato. Non solo. In una delle prossime puntate avrà come ospite speciale Pietro Orlandi, il fratello di Emanuela. La puntata, già registrata, affronterà il caso della ragazza scomparsa a Roma negli anni ’80. In questo modo si chiude ufficialmente la polemica in merito ad una frase infelice pronunciata dal cantante in passato proprio sulla Orlandi.
In quel caso l’ospite era Gianluigi Nuzzi, giornalista di Quarto grado: parlando della serie Vatican Girl di Netflix, Fedez era riuscito a trattener” a stento le risate, dicendo: “Innanzitutto possiamo dire? Non l’hanno mai trovata“. Dopo questo commento, un’altra frase a corredo della dichiarazione del Papa, “Emanuela è in cielo”, “Forse fa la pilota“. Subito dopo Federico ha chiamato Pietro per chiedere scusa, ma sul web in tanti si sono scagliati contro il marito di Chiara Ferragni per queste frasi di cattivo gusto. Ora finalmente assisteremo alla pace nel podcast?