In collegamento a “Verissimo“, Rudy Zerbi ha rivelato alcuni dettagli sulla sua vita pubblica e privata a Silvia Toffanin che a distanza di un anno gli ha chiesto se è ancora fidanzato. Il professo di “Amici” non ha perso occasione di ironizzare sull’argomento: ecco cosa ha rivelato al riguardo.
Rudy Zerbi è fidanzato?
Fino a poche ore fa il pubblico che da anni lo segue ad “Amici” era certo che Rudy Zerbi fosse fidanzato viste le sue ultime dichiarazioni fatte nel salotto di “Verissimo” lo scorso anno. Il professore di canto aveva raccontato a Silvia Toffanin di sentire le farfalle nello stomaco e che più che di fidanzamento si trattava di una storia che stava crescendo piano piano. A quanto pare, però, qualcosa è cambiato.
La rivelazione a “Verissimo”
Nella puntata del 22 ottobre di “Verissimo“, Rudy Zerbi è stato chiamato a rispondere alla fatidica domanda sull’amore. Con serenità e quel sorriso che lo contraddistingue da sempre, il professore di “Amici” non si è vergognato nel dire che la storia di cui aveva accennato lo scorso anno è finita, ironizzando: “Un disastro Silvia”. Poi riprendendo una frase di una canzone di Emma Marrone ha affermato che prima o poi la persona giusta arriverà.
Rudy Zerbi e il rapporto con Anna Pettinelli
La padrona di casa ha allora alluso ad un possibile flirt con Anna Pettinelli dati i loro continui battibecchi nello studio di “Amici”. Il professore dopo essersi fatto una grossa risata ha poi affermato: “E’ vero che chi odia ama ma no”.
Chi è l’ex moglie di Rudy Zerbi
Rudy Zerbi è stato sposato con Simona con cui ha avuto due figli, Tommaso e Luca. Dopo la fine del loro matrimonio, ha avuto una relazione con l’attrice Carlotta Miti, nipote del cantante Gianni Morandi, con la quale ha avuto un figlio, Edoardo. Infine, fino al 2021 è stato fidanzato con Maria Soledad Temporini ed insieme hanno un bambino di nome Leo.
Rudy Zerbi biografia e carriera
Classe 1969, Rudy Zerbi è nato a Lodi ed è da tutti conosciuto per essere un critico musicale, conduttore radiofonico, produttore discografico, DJ e conduttore televisivo italiano. Ha frequentato il liceo linguistico di Rapallo e dopo aver conseguito il diploma si è trasferito a Milano per iniziare gli studi universitari.
Nella città lombarda ha iniziato il corso di Giurisprudenza all’Università Statale di Milano e allo stesso tempo ha intrapreso il percorso in radio raccogliendo diverse esperienze radiofoniche che gli hanno aperto varie strade importanti per il panorama musicale. Successivamente ha iniziato a lavorare alla Sony Music come produttore discografico e come talent scout. E’ diventato famoso grazie alle ironiche interviste agli artisti internazionali e alle varie collaborazioni radiofoniche e televisive con la “Gialappa’s Band“, tra le quali si ricorda “Mai dire Sanremo”, per la Rai.
Ha trascorso sedici anni all’interno dell’azienda ricoprendo vari ruoli, tra cui presidente della divisione Sony Music Italia, ed ha collaborato a diversi progetti con Gianni Morandi, Renato Zero, Biagio Antonacci, Adriano Celentano, Mina, Ornella Vanoni, L’Aura, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Giusy Ferreri.
Poi ancora ha iniziato ad appassionarsi alla televisione, partecipando ad alcune trasmissioni che lo hanno fatto diventare ospite fisso in alcuni programmi, come “Amici” di Maria De Filippi.
Dal 4 ottobre 2014 è uno dei giurati di “Tú sí que vales”, il talent show in onda il sabato sera su Canale 5. Nell’inverno 2016 ha partecipato come “capitano-squadra” con Stefano De Martino, Attilio Fontana, Kledi Kadiu e Maurizio Zamboni alla prima stagione di “Pequeños gigantes”, talent show per bambini condotto da Belén Rodríguez su Canale 5.
Oggi è un professore storico della scuola di “Amici” molto rispettato e amato dagli allievi, colleghi e dal pubblico che da anni segue il programma.