Manuela Carriero al Grande Fratello? Solo qualche ora fa è arrivata la notizia che la tronista di Uomini e Donne ha deciso di lasciare il trono ed ora spunta una indiscrezione in merito al fatto che la ragazza potrebbe entrare addirittura nella casa del GF. Ricordiamo che la giovane fanciulla non è un personaggio così sconosciuto al pubblico del piccolo schermo in quanto ha partecipato a Temptation Island nel 2021 con Stefano Sirena. La storia d’amore è naufragata nell’isola del viaggio nei sentimenti, dopodiché ha avuto un flirt con il tentatore Luciano Punzo che è finito pochi mesi prima del suo arrivo a Uomini e Donne.
Una avventura nel programma pomeridiano di Maria De Filippi che però è durata poche settimane, in quanto qualche ora fa la Carriero ha detto addio alla trasmissione. Secondo quanto fa sapere Lorenzo Pugnaloni su Instagram Manuela avrebbe deciso di lasciare il trono dopo aver capito che i due corteggiatori non erano così interessati a lei. Michele Longobardi e Carlo Marini effettivamente non sembravano così presi dalla tronista, tanto da farle prendere la drastica decisione del ritiro. Addirittura in una delle puntate precedenti Manuela aveva eliminato Michele che proprio in questa occasione ha fatto ritorno per consegnarle una lettera di addio. La puntata è stata registrata ieri, sabato 21 ottobre, perciò la messa in onda su Canale 5 avverrà nei prossimi giorni. E se il motivo di questo suo ritiro improvviso fosse un altro?
Potrebbe interessarti anche: Chi è Manuela Carriero, nuova tronista di “Uomini e Donne”? Età, lavoro, famiglia e dove vive
Manuela Carriero al Grande Fratello?
Secondo quanto ha fatto sapere un follower all’esperta di gossip Deianira Marzano Manuela Carriero potrebbe approdare nientedimeno che al Grande Fratello. L’edizione in corso del reality show più longevo della televisione italiana non sta andando nel migliore dei modi in termini di ascolti, per questo motivo qualche ingresso improvviso a metà percorso non sembra nemmeno troppo strano.
Non a caso proprio pochi giorni fa hanno fatto il loro ingresso al GF Jill Cooper, Giampiero Mughini e Mirko Brunetti, direttamente dall’ultima edizione di Temptation Island. Quest’ultimo ha preso parte al programma in coppia con la fidanzata Perla Vatiero, poi i due si sono mollati e lui ha lasciato la trasmissione in compagnia della tentatrice Greta Rossetti. Ora anche con quest’ultima le cose non vanno per il meglio e dieci giorni prima del suo ingresso dalla porta rossa avevano avuto una forte lite – a causa delle continue bugie di lui, seppure dette in buona fede – tanto da portarli ad un periodo di pausa.
Potrebbe interessarti anche: Perché Manuela Carriero ha lasciato il trono di Uomini e Donne? Ecco svelato il motivo
Chi è Manuela Carriero
Manuela Carriero ha 34 anni ed è nata a Brindisi. La ragazza ha due sorelle e un fratello ed è molto legata alla famiglia, tuttavia ha avuto una infanzia molto complicata. I problemi economici dei suoi genitori hanno fatto sì che lei e sua sorella fossero affidati ai servizi social e quando sono tornate da mamma e papà la precarietà economica ha costretto Manuela a cominciare a lavorare all’età di 15 anni.
Suo padre è morto nel 2006 e sua madre è caduta in uno stato di forte depressione, visto che era vedova a soli 35 anni con quattro figli e piena di debiti. Dopo due mesi sono stati sfrattati e gli assistenti sociali hanno portato ancora una volta i piccoli in una casa famiglia. A 18 anni Manuela è andata via dalla comunità, aveva una casa, due lavori e l’affidamento dei suoi fratelli. Poi quando la mamma è guarita le hanno dato una casa popolare e riaffidato i figli.