L’Inter di Simone Inzaghi attende il Salisburgo per la terza giornata di andata del proprio raggruppamento.

Saranno molti i tifosi che si mobiliteranno per questo avvenimento calcistico ma molto di più quelli che lo seguiranno da casa e tra di loro ci sarà sicuramente qualcuno che si chiederà: Inter-Salisburgo dove vederla in Tv e in streaming?

Tra le righe successive vedremo le indicazioni e tutte le informazioni riguardanti il match di martedì 24 ottobre delle 19:45.

Dunque Simone Inzaghi con tutta la sua squadra si accinge a disputare una partita fondamentale per il cammino in questa Champions. Vincere vorrebbe dire allontanare almeno una concorrente da subito dai giochi qualificazione e concentrarsi sulla rincorsa al primato.

No ottenere un risultato positivo significherebbe rincorrere poi con affanno la possibilità di ottenere il passaggio del turno.

L’Inter è più forte e non dovrebbe conoscere nessun tipo di pericolo contro il Salisburgo, anzi il girone dovrebbe vincerlo a mani basse considerata anche la falsa partenza del Benfica ritenuto alla vigilia del torneo il vero avversario.

Inter-Salisburgo dove vederla in tv e in streaming?

La partita Inter-Salisburgo non sarà trasmessa in chiaro ma in modalità pay, pertanto a darla in diretta Tv sarà Sky attraverso i suoi canali Sky Sport Uno e Sky Sport.

In streaming la gara di Milano la si può seguire su Mediaset Infinity+, da Now Tv e da Sky Go. Tutte e tre le emittenti garantiscono la visione del match attraverso le loro app scaricabili su dispositivi mobili.

Di seguito le informazioni raccolte in modo sintetico riguardanti la terza giornata del girone D di Champions League.

  • Partita: Inter-Salisburgo, 3ª di andata del gruppo D di Champions League 2023/2024
  • Data: 24 ottobre 2023
  • Luogo e orario: Milano, stadio Meazza – ore 18:45
  • Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252)
  • Streaming: Sky Go, NOW e Infinity+

Arbitro

L’Arbitro François Letexier dirigerà la partita Inter-Salisburgo, il fischietto francese sarà coadiuvato da tutti suoi connazionali, ovvero dagli assistenti Cyril Mugnier e Mehdi Rahmouni, dal quarto uomo Jérémy Stinat e dagli arbitri Jérôme Brisard e Benoît Millot al Var.

Precedenti

I precedenti tra le due squadre sono 2, quelle della doppia sfida nella finale di Coppa UEFA edizione 1993/1994.

In Austria i neroazzurri si imposero 1-0 contro il Salisburgo grazie alla rete di Berti, a Milano nel ritorno, grazie al gol segnato dal centrocampista olandese Jonk. Le due vittorie consegnarono all’allora squadra di Bagnoli prima e si Marini poi la 2ª Coppa UEFA della storia neroazzurra.

L’ultimo confronto ma non ufficiale tra le due squadre risale all’amichevole precampionato di questa estate ed ha coinciso con l’esordio di Sommer in maglia neroazzurra. L’incontro sotto un grande diluvio terminò 4-3 per la squadra meneghina.

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. Simone Inzaghi

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic; Forson, Gourna-Douath, Bidstrup; Gloukh; Konaté, Simic. Gerhard Struber

Prossimi avversari

Il prossimo turno della Champions prevede di nuovo lo scontro tra le stesse squadre di questa giornata ma a campi invertiti, infatti inizia il girone di ritorno. Mercoledì 8 novembre i ragazzi di Simone Inzaghi disputeranno sul terreno di gioco della Red Bull Arena i padroni di casa del Salisburgo.

La classifica del gruppo D

PosSquadraGVPSGFGS+/-PT.
1Real Sociedad21103124
2Inter21102114
3Salisburgo21012203
4Benfica200203-30