Accoltellata a morte la presidente della Sinagoga di Detroit, Samantha Woll. La donna è stata trovata morta in casa propria dalle autorità. Ora s’indaga su chi potrebbe aver compiuto il gesto.
Uccisa la presidente della Sinagoga di Detroit
La presidente della Sinagoga di Detroit è stata trovata morta ieri mattina. Secondo le ricostruzioni effettuate dalle forze dell’ordine la donna è stata accoltellata più volte. Samantha Woll, era il presidente del consiglio di amministrazione della Sinagoga “Isaac Agree Downtown“, che si trova nel centro della città. Sotto choc la comunità ebraica locale che sui social ha rivolto una preghiera nei confronti di Woll.
Cosa è successo?
Non si conoscono ancora le esatte dinamiche ed il responsabile dell’omicidio. Sembra che gli agenti siano stati avvertiti ieri mattina da una chiamata che segnalava una persona che giaceva a terra priva e quando sono arrivati sul posto hanno trovato una scia di sangue che li ha portati a casa della donna. Il delitto è avvenuto all’interno della casa di Woll. E’ un momento particolarmente difficile per le comunità ebraiche: qualche giorno fa a Berlino c’è stato un lancio di molotov contro una sinagoga e nei giorni scorsi a Torino un uomo armato che gridava “Allah Akbar” ed infastidiva i passanti fuori a un luogo di preghiera è stato fermato.