Tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi del Grande Fratello c’è maretta. La conoscenza tra i due concorrenti potrebbe essere già agli sgoccioli dopo che l’attrice ha dichiarato di non voler approfondire l’amicizia con il giovane. Parole dure che avrebbero urtato la sensibilità di Giuseppe, ora pronto a vendicarsi. Nelle scorse ore infatti, Giuseppe ha parlato male di Beatrice agli altri inquilini pronunciando una frase che ha scatenato le polemiche sui social.
Giuseppe e Beatrice del Grande Fratello, “Se ne frega dei figli”
Giuseppe Garibaldi si è messo a sparlare di Beatrice con Massimiliano Varrese. Una scelta non particolarmente azzeccata e controproducente visto che l’avvicinamento di Beatrice a Massimiliano ha suscitato dubbi e perplessità. Giuseppe però ha deciso di vuotare il sacco proprio con l’attore esprimendogli il suo punto di vista sull’attrice. Secondo lui, la donna non solo starebbe fregandosene dei suoi figli ma avrebbe attuato una precisa strategia anche per quanto riguarda il loro rapporto: “Lei si sente sempre forte. Io so per quale motivo fa tutto questo. Mica sono idiota. Non è che una donna di 50 anni… Lei se ne frega dei figli e di quello che c’è fuori. Fa tutto per gioco. Altrimenti non diceva che la nostra cosa fuori non durava. Io faccio l’ingenuo ma non lo sono affatto”.
Beatrice sarebbe stata anche consapevole dell’interesse che Giuseppe provava nei confronti di Samira ma nonostante tutto avrebbe messo in piedi delle sceneggiate per continuare a far parlare di sé: “Poi sapeva della mia cosa per Samira ed è venuta lei da me lo stesso. Quindi si doveva aspettare di tutto. Dai è stata lei a fare il primo passo. Ora fa le sceneggiate per tirare avanti qualche giorno e pretende che io le chieda scusa. Che poi lei se la tira e che io ritorno”. Massimiliano Varrese consiglia a Garibaldi di lasciar perdere Beatrice e di pensare solo a divertirsi: “Io da amico ti dico di lasciare perdere. Fa tutto per portare l’acqua al suo mulino e a me ha annoiato. Ma tu adesso ti vuoi accoppiare come coppia o fisicamente? E allora adesso divertiti e basta. Accoppiati e basta da ora. Secondo me se Samira ti avesse dato l’ok in pochi secondi andavi da lei. Sta giocando sporco”. Chissà come reagirebbe Beatrice se sapesse che non solo Giuseppe ma anche Massimiliano hanno parlato male di lei alle spalle. Alfonso Signorini la metterà davanti al fatto compiuto?
E’ crisi tra Giuseppe e Beatrice
Sono giorni turbolenti tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. La reazione di Garibaldi all’eliminazione di Samira ha lasciato dei dubbi in Beatrice che non sa più cosa doversi aspettare. I due si sono ritrovati a parlare ieri di quanto accaduto. Beatrice colpevolizza Giuseppe per aver intrapreso con lei una relazione quando invece era interessato ad un’altra persona: “Forse non doveva neanche cominciare questa cosa”. Giuseppe però dice di essersi trovato sempre bene con Beatrice intravedendo in lei anche dei lati positivi. Lei però replica: “L’altra sera mi hai detto che non ero stata sincera”.
Giuseppe le fa notare che a volte alcune cose nei suoi racconti non coincidevano con quanto accaduto. Beatrice continua però ad avere più dubbi del solito e chiede a Garibaldi: “Come posso fidarmi di te?”. L’attrice non riesce più ad aver fiducia in lui e non pensa di avere la forza di poter portare avanti la relazione. A lei costa rinunciare alla loro storia ma essendo più grande riesce ad affrontare meglio la situazione. Giuseppe risponde che gli avrebbe fatto piacere proseguire il percorso nella casa con lei ma Beatrice gli lancia una frecciata ricordandogli che è stato lui a rovinare tutto mostrando interesse per un’altra. I due decidono così di prendersi una pausa di riflessione.