Roma, sparatoria oggi, 21 ottobre 2023, sulla Flaminia, verso le ore 13. E’ successo in direzione fuori Roma e all’altezza di Prima Porta. Ad avere la peggio è stato un 41enne che è rimasto ferito e poi ricoverato presso l’ospedale Sant’Andrea: è in gravi condizioni.

Roma, sparatoria in via Flaminia: cosa è successo

A Roma, sulla Flaminia, a poca distanza dal cimitero, sono partiti i colpi di proiettile. La vittima è un italiano 41enne , che adesso è ricoverato presso l’ospedale Sant’Andrea. Proprio lui è andato da solo di corsa in ospedale, ferito al torace a causa dei colpi dell’arma da fuoco. Ha ricostruito la vicenda e indicato il nome del suo aggressore prima di accedere in sala operatoria.

La fuga in ospedale dopo la lite

La vittima, attualmente ricoverata al Sant’Andrea, avrebbe iniziato una lite con un uomo di origini albanesi che, sul culmine dello scontro verbale, avrebbe ferito al torace il 41enne sparando con una pistola.

Subito dopo, l’uomo si sarebbe messo in macchina, intento a raggiungere all’ospedale per salvarsi il prima possibile e per riferire tutto alle forze dell’ordine, compreso il nome di chi è stato a ferirlo.

La polizia, a seguito della segnalazione della vittima, ha raggiunto il presunto responsabile e gli inquirenti stanno ancora indagando per studiare le dinamiche dei fatti.

Le condizioni di salute del 41enne sono al momento gravi, ma stabili.

Tra le ultime notizie simili: c’è stata recentemente una sparatoria al porto turistico di Civitavecchia e una a Foggia lo scorso 15 ottobre.