Attimi di terrore all’interno di Parco Leonardo, noto centro commerciale di Roma. Un uomo di origine pakistana ha seminato il panico tra la gente dopo aver discusso animatamente con un addetto alla sicurezza di un negozio. L’uomo ha iniziato a urlare, dichiarando di essere armato e spaventando le persone che passeggiavano nel centro commerciale. In realtà, l’aggressore stringeva in mano un semplice manico di scopa.

Roma, paura al centro commerciale: l’aggressore finge di essere armato

In molti hanno iniziato a correre, mente altri si sono riparati all’interno dei negozi. Il clima di tensione di questi giorni non ha certo favorito la situazione, che ha rischiato di degenerare. Nella concitazione del momento il manico di scopa è stato scambiato per una pistola e ha contribuito ad alimentare la paura.

Immediato l’arrivo delle forze dell’ordine

Secondo quanto emerge da diverse fonti, l’uomo è conosciuto nella zona e frequenta assiduamente il centro commerciale Parco Leonardo. Le forze dell’ordine sono intervenute sul posto per fermare l’aggressore e garantire la sicurezza dei presenti. I filmati delle telecamere e le testimonianze dei passanti chiariranno meglio la dinamica dell’episodio.

Rimani aggiornato sulle ultime notizie di cronaca: Cremona, vandali rubano statua della Madonna e la usano come ariete e Troppi straordinari durante il Covid, primario multato per 27.000 euro: scrive a Mattarella