Dopo qualche settimana di tregua, Francesco Totti e Noemi Bocchi tornano al centro del gossip a causa di un dettaglio social che ha scatenato la curiosità dei fan di entrambi. Qualcuno ha parlato di crisi tra i due, immediatamente smentita dalla compagna del Pupone che non ha perso occasione di condividere una storia su Instagram come prova del loro amore.

Francesco Totti e Noemi in crisi?

Da qualche giorno, i follower di Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno pensato che tra i due ci fosse aria di crisi dal momento che la flower designer ha tolto da un po’ le storie in evidenza su Instagram insieme al suo fidanzato. Inoltre, alcuni utenti avevano notato che il Pupone era a Dubai mentre lei a Tokyo.

Lei smentisce la crisi con una storia su Instagram

Poco dopo le voci sulla presunta crisi, Noemi non ha perso occasione di condividere una storia su Instagram taggando anche Totti che la sta raggiungendo a Tokyo. Dunque, la loro storia continua e tutto sembra andare a gonfie vele tra i due che appaiono sempre più innamorati. Dopo un anno di attriti con il resto del mondo a causa della separazione del Pupone e Ilary Blasi, i due si stanno godendo la storia senza più alcuna perplessità e allo scoperto.

La prima udienza del divorzio

Lo scorso 20 settembre si è tenuta la prima udienza nel processo di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Nessuno dei due, però, si è presentato in tribunale. Il giudice non li ha convocati lasciando ai giudici l’onere di esporre i motivi della richiesta di addebito nel procedimento di separazione.

Quindi, solo i loro legali hanno preso parte alla prima udienza, presentando le rispettive memorie contenenti accuse, testimonianze, foto, sms e relazioni di investigatori privati. Il Corriere della Sera ha fatto riferimento anche ad alcune prove compromettenti che potrebbero essere una svolta per il processo. Documenti che, almeno per adesso, sono state messe da parte. Sarà il giudice Simona Rossi a decidere “quali prove e consulenze ammettere e quali e quanti testimoni ascoltare, rinviando alla prossima udienza l’escussione delle parti”.

Da parte di Ilary Blasi, la causa del divorzio è senza dubbio Noemi Bocchi. Totti ha, però, ribattuto affermando di essere stato tradito dalla conduttrice romana in precedenza. La nuova udienza potrebbe esserci intorno a gennaio o febbraio 2024.

Chi è Noemi Bocchi

Noemi Bocchi è nata nel 1984 a Roma. Ha conseguito la laurea in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, la Libera Università Maria Santissima Assunta ma attualmente è una flower designer. E’ mamma di due bambini, uno di 8 anni e l’altro di 10 nati dal matrimonio con Mario Caucci, rampollo delle Cave di travertino e patron del Tivoli Terme Calcio. I due si sono separati molto prima dell’inizio della relazione con Francesco Totti.

Secondo quanto riferito nell’ultimo anno, Noemi e il Pupone si sono conosciuti durante un evento in Sardegna per poi continuare a vedersi per una passione in comune, il padel.

Alessandro Nuccetelli, amico di Totti, ai microfoni di Tag24.it ha tentato di fare chiarezza sulla nuova coppia: “Noemi è un’altra presentazione mia. Sono stato io ad avergli fatto conoscere la moglie e ad avergli fatto conoscere Noemi, magari in modi differenti – poi ancora – Loro due si videro per conto loro, li conoscevo entrambi bene. Mi hanno parlato dicendo “sai ho visto lei, sai ho visto lui” e a quel punto ho fatto da collante per farli incontrare. Però non sono stato io, è stata una casualità.

Oggi la coppia avrebbe tanti progetti da realizzare. Nell’estate appena trascorsa i due fidanzati hanno riunito le loro famiglie e sono già pronti a fare il prossimo passo.