Wanda Nara grande protagonista di Ballando con le Stelle, sicuramente la concorrente più attesa di questa nuova edizione. La showgirl argentina è stata invitata da Milly Carlucci, dopo aver già fatto la ballerina per una notte lo scorso anno, ed ha deciso di mettersi in gioco in un momento per lei molto delicato dopo la scoperta della leucemia. Questo programma le permetterà anche di stare in Italia con i suoi bambini, la sua seconda casa, con Mauro Icardi pronto a tornare appena possibile per stare con lei. L’intervista a TAG24 in cui racconta le sue emozioni ed il rapporto con il ballo.

Wanda Nara concorrente a Ballando con le Stelle, la video intervista

Wanda Nara, che sensazioni hai nell’essere qui a Ballando con le Stelle?

“Mi diverto, sono qua per ballare e ovviamente quando entri nel contesto inizi a comprendere la competenza del ballo”.

La presidente di giuria Carolyn Smith ha detto che la tua presenza nel cast è un esempio per tante donne nella tua condizioni, come giudichi le sue parole?

“Non mi sento un esempio, mi sento una donna come tante altre con tanta forza dentro e la voglia di imparare qualcosa di nuovo”.

Il tuo rapporto con il ballo?

“La gente pensa che il ballo visto che sono nata in argentina sia nel mio sangue, ma non è così. Il tango? Ha un valore speciale per la mia famiglia e nonno, lo ballavo con lui a 5 anni ma ora non lo ricordo molto”.

Che consigli ti ha dato Mauro per la gara?

“Mauro è uno sportivo incredibile, pensa sempre a vincere e a fare gol mentre io invece voglio divertirmi, poi andando avanti vediamo che succede”.

E invece cosa ti ha consigliato Milly Carlucci?

“Milly è carinissima, io in argentina sono conduttrice. L’ho conosciuta lo scorso anno quando ho fatto la Ballerina per una notte e mi ha fatto molto cambiare atteggiamento nel mio lavoro. Lei è anche una produttrice dietro le quinte e ha la voglia di far uscire la parte più bella delle donne. Questa non è una cosa ricorrente. Io mi tengo dentro l’aver conosciuto una grande persona”.

Cosa pensi scopriranno gli italiani?

“Gli italiani non mi conoscono, magari sentono delle cose su di me non vere. Se uno qualunque scrive qualcosa poi viene ripresa creando una bolla più grande”.