Siracusa, arrestato per violenza sessuale e revenge porn un 38enne, accanito ancora sulla sua ex fidanzata: voleva tornare insieme a lei. Sono tanti i capi d’accusa nei confronti dell’uomo che al momento è in carcere. Gravi le testimonianze: maltrattamenti davanti alla figlia minore.
Siracusa, arrestato per violenza sessuale: le accuse
Un uomo di 38 anni è stato arrestato oggi, 21 ottobre 2023, per lesioni personali, violenza sessuale aggravata, revenge porn, furto e maltrattamenti in famiglia. La vittima è la sua ex compagna e le notizie sulle sue condizioni sono finalmente emerse e state denunciate dalle Volanti a seguito di minacce, percosse e insulti davanti alla figlia minore della coppia.
Stalking, abusi e violenza: testimonianze e materiali lo confermano
Ennesimo caso di abuso e violenza si consuma sul territorio italiano, creando traumi e lasciando tensioni, testimoni che non riescono a superare lo shock. La vittima, oltre a subire danni dal punto di vista fisico, è stata stalkerata dall’ex compagno che l’ha spesso seguita nella sua abitazione, sino ad arrampicarsi alla finestra, intento a riprendere la relazione sentimentale ad ogni costo.
Sono arrivate poi minacce di morte di cui sono state testimoni altre persone, che hanno ricevuto messaggi vocali dall’uomo, destinati all’ex compagna.
Il tutto si riassume in una violenza subita dalla donna anche in presenza della figlia minore. Sono arrivate, nel corso delle ultime ore, altre testimonianze e materiali che confermano quanto dichiarato dalla vittima. Le persone informate sulla vicenda hanno concordato con quanto affermato dalla parte offesa.
A Milano un 37enne è stato arrestato per aver aver picchiato e maltrattato la convivente, che era stata costretta a prostituirsi. Ecco le ultime notizie sulla vicenda dello stupro di Palermo, avvenuto lo scorso agosto.