Uno scontro violento che non gli ha lasciato scampo. Un uomo di 80 anni è morto dopo un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 46 tra Canosa e Minervino Murge, in provincia di Bari. La tragedia si è consumata ieri 20 ottobre 2023. Nonostante la vittima sia stata portata immediatamente in ospedale, non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente non è ancora ben chiara.

Incidente a Bari del 20 ottobre 2023: l’80enne è morto in ospedale

Secondo le prime ricostruzioni sembra che la vettura dell’80enne si sia scontrata frontalmente con un’altra auto proveniente dal senso di marcia opposto. Il guidatore, un 64enne di Minervino ha riportato solamente alcune ferite lievi. L’anziano, invece, è stato soccorso dal personale del 118 che lo ha portato in codice rosso all’ospedale di Andria. I medici hanno cercato di rianimarlo ma le profonde lesioni ne hanno causato la morte istantanea. Le auto coinvolte sono state sequestrate dall’autorità giudiziaria, che sarà impegnata nei rilievi del caso.

Altre vittime anche a Reggio Emilia e Nuoro

Si tratta dell’ennesimo incidente avvenuto nelle ultime ore. Questa mattina, intorno alle 6.45, c’è stato un altro scontro in provincia di Reggio Emilia. Un 42enne che viaggiava in motorino è morto dopo aver urtato contro una vettura. Stessa sorte per un uomo di Nuoro, che giovedì ha perso la vita ieri dopo essersi scontrato con un camion.