Alessandro Basciano sarà uno degli ospiti di “Verissimo“, convocato dopo aver replicato le accuse da parte di Sophie Codegoni, la sua ex fidanzata che la scorsa settimana ha raccontato la sua versione dei fatti sulla separazione tra i due. Silvia Toffanin lo ospiterà nel suo salotto oggi 21 ottobre ma sui social sono state rivelate alcune anticipazioni sull’incontro.

Verissimo, Alessandro Basciano in studio sabato 21 ottobre

Da qualche settimana Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono finiti al centro del gossip a causa della fine della loro relazione. I due si sono conosciuti al “Grande fratello vip” e si sono innamorati. Una volta usciti dal reality hanno continuato a stare insieme anche fuori ed hanno messo al mondo la primogenita Celine Blue, nata lo scorso maggio.

Dopo una crisi ed incomprensioni, la storia è arrivata al capolinea e un presunto tradimento da parte del dj con la sua ex Luzma Cabello è stata la causa principale dell’addio tra i due.

A riferire la notizia è stata Sophie Codegoni prima con un annuncio sui social e poi con il racconto in studio da “Verissimo” dove ha svelato alcuni dettagli compromettenti sul suo ex che oggi 21 ottobre è pronto a riferire la sua versione dei fatti nello stesso salotto in cui è stato smascherato.

Basciano in lacrime per Sophie, l’indiscrezione

Nessuna notizia certa ma secondo quanto segnalato da un utente a Deianira Marzano, esperta di gossip, Basciano avrebbe pianto a dirotto durante l’ospitata nel salotto di “Verissimo“. Per adesso si tratta di un’indiscrezione e bisognerà attendere ancora qualche ora prima di scoprire la verità.

Il racconto di Sophie a Verissimo

La scorsa settimana Sophie Codegoni è stata la protagonista di “Verissimo” ed il suo racconto è diventato virale. L’ex gieffina in lacrime ha riferito di aver ricevuto dei messaggi da parte di una donna, che sembra essere un’ex di Basciano, in cui c’era scritto che i due avevano trascorso alcuni giorni ad Ibiza.

Il dj dal canto suo si è difeso negando e affermando di essere stato in Spagna per lavoro e di essere stato fotografato con una ragazza all’aeroporto a cui stava dando delle indicazioni.

Non solo, la conduttrice di CasaChi ha riferito che la crisi tra loro è iniziata mesi fa ed anche in prossimità del parto, Alessandro non si è comportato bene nei suoi riguardi.

Codegoni tornerà nel salotto della Toffanin per rispondere al suo ex, la sua presenza è stata confermata per domenica 22 ottobre.

Chi è Luzma Cabello, l’amante di Basciano

Luzma Cabello è l’amante di Alessandro Basciano nonché sua ex fidanzata. A rivelarlo è stato Alessandro Rosica che sui social ha scatenato utenti sempre più curiosi di scoprire tutta la verità sulla storia tra il dj e Sophie.

Dunque sarebbe stata proprio la modella di 29 anni ad inviare all’ex gieffina i messaggi e a rivelare tutta la verità sul tradimento. La giovane è molto conosciuta per aver partecipato alla versione spagnola di “Temptation Island“.

Chi è Alessandro Basciano

Classe 1989, modello, dj e personaggio della tv. Alessandro Basciano è nato a Genova e si è fatto conoscere per aver partecipato a diversi reality show e programmi come “Uomini e donne” nel ruolo di corteggiatore, “Temptation Island” come tentatore e poi al “Grande Fratello Vip”. E’ proprio nella casa più spiata d’Italia che ha conosciuto la mamma di sua figlia, Sophie Codegoni. I due si sono innamorati ed hanno iniziato una relazione.

Prima della crisi i due sembravano molto uniti tanto da volere creare una famiglia. Sul red carpet della 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, il dj ha chiesto all’ex gieffina di sposarlo.