Incidente a Reggio Emilia del 21 ottobre 2023. Un uomo di 42 anni che viaggiava in motorino è morto alle 6:45 dopo lo scontro tra il suo mezzo ed una vettura in via Tassoni.

Incidente a Reggio Emilia del 21 ottobre 2023

Tragedia a Reggio Emilia. Poco prima delle 7 si è verificato un incidente su via Tassoni che ha visto coinvolte un’auto ed uno scooter. L’urto è stato molto violento ed un centauro di 42 anni è morto nello schianto. Non si conoscono ancora le esatte dinamiche dell’incidente avvenuto questa mattina ma saranno condotti tutti i rilievi del caso a rivelarle. Un incidente simile si è verificato questa estate sulla SS89 sempre all’altezza di Reggio Emilia.

I soccorsi

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi in via Tassoni dopo l’incidente. Purtroppo per il 42enne rimasto coinvolto non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto poco dopo l’impatto. A bordo dell’auto c’erano alcuni ragazzi che non sembrano aver riportato danni importanti, necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco per spegnere un rogo partito dalla vettura dopo l’incidente. Lo scorso 21 settembre in un urto simile è rimasto coinvolto un ragazzo di soli 18 anni.