Il confronto tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi crea scompiglio nella casa del Grande Fratello. Subito dopo cena, le due inquiline si sono ritrovate a commentare i diverbi avvenuti nel corso della settimana. Letizia fa notare a Beatrice come alcuni suoi atteggiamenti nei confronti degli altri inquilini non le siano andati giù: “Io penso che non ti stai comportando bene con tanti ragazzi qui dentro”. Beatrice si difende spiegando il motivo del suo comportamento. L’attrice ammette di aver attaccato Angelica perché in alcune situazioni si è dimostrata una persona falsa: “Lei gioca a fare l’angelica, ma non è così angelica come sembra”. Letizia però prende le difese di Angelica sostenendo invece che sia una brava ragazza. Beatrice non lo mette in dubbio ma dice di aver reagito in un certo modo in quanto stanca di ricevere critiche da parte di tutti. Letizia e Beatrice rimangono ferme sulle loro posizioni senza trovare un punto d’incontro.

Angelica e Letizia Grande Fratello, “Non devi parlare con Beatrice”

Nella casa del Grande Fratello, il faccia a faccia tra Letizia Petris e Beatrice Luzzi ha sollevato qualche perplessità. In particolare Angelica Baraldi ha fatto una ramanzina a Letizia accusandola di aver dato troppa corda a Beatrice. La ragazza, rivolgendosi a Letizia, le ha detto: “Hai sprecato del tempo ad ascoltarla”. Immediata la reazione della giovane fotografa: “Mi spieghi cosa avrei dovuto fare visto che sono uscita per fumare e Beatrice mi ha detto di raggiungerla?”. Angelica, a muso duro, le fa notare che Beatrice ha gettato fango in questi giorni sugli altri inquilini, lei compresa: “Avresti dovuto dire che volevi restare da sola. Se ti inizia ad infangare i tuoi amici stai lì ad ascoltare?”. Letizia però non ci sta e sbotta: “Non è che sto ad ascoltare. E’ normale che ci rimango male visto che ha infangato le persone a cui voglio bene”. La ramanzina di Angelica non è però piaciuta ai telespettatori. Sui social, in molti hanno accusato la ragazza di essere una manipolatrice e di voler comandare sugli altri. Un utente ha scritto: “Adesso è proibito parlare con chi si vuole? Non si possono fare due chiacchiere con Beatrice che è un reato”.

Le offese di Beatrice ad Angelica

Tra Beatrice Luzzi e Angelica Baraldi non corre buon sangue. Nel corso di una discussione sulla coppia formata da Beatrice e Giuseppe Garibaldi, Angelica ha avuto un acceso confronto con Beatrice che l’ha definita senza mezzi termini una gatta morta. La ragazza si è sentita profondamente offesa e ha ricevuto il sostegno degli altri inquilini della casa. Dopo queste parole forti, Angelica è scoppiata in lacrime: “Io gatta morta e falsa? Ma cosa pensa la mia famiglia! Sto pensando a loro che sentono queste cose, al mio ragazzo Riccardo che parlo solo di lui tutto il giorno. Non mi ci rivedo per nulla nelle parole di Beatrice!”. Jill Cooper ha preso però le sue difese arrivando ad accusare Beatrice di bullismo: “Le parole hanno un peso e vanno dosate”.

A seguito dell’ultima puntata, la casa è sempre più divisa. Angelica fa di tutto per evitare di incrociare Beatrice tanto che questa mattina appena l’attrice ha fatto capolino in cucina, la ragazza si è allontanata assieme a Anita. Fuggendo via, entrambe hanno iniziato a canticchiare la Marcia Imperiale di Star Wars, il Darth Vader’s theme per la precisione. Si tratta di uno dei villain più cattivi della storia del cinema. Un atteggiamento che ha spaccato il popolo social. Alcuni hanno appoggiato le ragazze mentre altri hanno definito infantile e immaturo il loro comportamento. Nella prossima puntata cosa succederà? Alfonso Signorini metterà di nuovo a confronto Beatrice con Angelica?