Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sposano. La storia d’amore tra Paolo e Clizia è nata nella casa del Grande Fratello Vip dove si sono incontrati come concorrenti. Non molto tempo fa, l’ex gieffina ha dato alla luce il loro primo figlio, Gabriele. Ora a distanza di tre anni dall’inizio della loro relazione, Paolo e Clizia sono pronti a raggiungere un altro importante obiettivo: il tanto atteso matrimonio. Proprio in un’intervista di qualche tempo fa al Settimanale Gente, Clizia aveva fatto sapere di aver declinato la proposta di matrimonio del suo compagno. Il motivo? Mentre Paolo desiderava una cerimonia con pochi intimi, Clizia sognava un matrimonio in grande. Ora però l’argomento delle nozze sembra essere tornato attuale.
Paolo Ciavarro e Clizia si sposano, svelata la data delle nozze
Nell’ultima puntata di Forum, Barbara Palombelli ha punzecchiato Paolo Ciavarro sulla data del matrimonio: “Sposarsi conviene. Ah quindi vi sposate, e quando, nel 2024 o 2025?“. Il figlio di Eleonora Giorgi ha soddisfatto la curiosità dei fan annunciando che nel 2024 sposerà Clizia: “Sono d’accordo che spesso sposarsi è giusto, infatti anche noi ci sposeremo. Quando? Nel 2024 dai… è la prima volta che do una data. Adesso lo dico, sarà l’anno prossimo”. Nessun dettaglio è trapelato sulla data. Tempo fa il Settimanale Nuovo aveva rivelato la location. I rumors parlavano della Sicilia, terra natale di Clizia.
Un matrimonio all’insegna dell’eleganza e della semplicità come aveva anticipato Clizia: “Mi immagino un matrimonio nella campagna toscana, in una tenuta circondata dal verde, con un abito bianco in stile boho chic e una coroncina di fiori freschi tra i capelli. Sogno nozze semplici, senza orpelli, piene di verità, come il nostro amore”. Per la 41enne sarebbero le seconde nozze dopo esser stata sposata dal 2015 al 2019 con il cantante de “Le Vibrazioni” Francesco Sarcina, dalla cui è nata Nina che oggi ha 7 anni.
L’indizio social
Qualche mese fa sui social era spuntato uno scatto che aveva fatto impazzire letteralmente i fan. Clizia aveva pubblicato un post su Instagram in cui si era lasciata fotografare con un costume bianco intero con su scritto, in inglese: “La sposa (forse)”. Ad alcuni era sembrata una conferma del fatto che i fiori d’arancio fossero in arrivo. Clizia non aveva smentito la notizia ma aveva risposto in modo criptico ai diversi commenti che aveva ricevuto sotto al post: “Non credo si tratti solo di una prova costume ma…”. Ad uno sguardo più attento, i followers non avevano potuto fare a meno di notare che al dito della Incorvaia era spuntato un prezioso anello. Inoltre, a confermare che la coppia potrebbe presto convolare a nozze, era stato anche il commento di Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo Ciavarro, che aveva scritto: “Che bella nuora ragazzina che ho!”.
Chi è Clizia Incorvaia
Prima di conoscere Paolo Ciavarro, Clizia Incorvaia è stata sposata con Francesco Sarcina, frontman del gruppo Le Vibrazioni. I due si sposano in Sicilia il 12 giugno del 2015 davanti a 260 invitati e il 25 agosto dello stesso anno diventano genitori della piccola Nina. Tuttavia, l’unione inizia presto a sfaldarsi. Clizia ha affermato più volte di essersi sentita spesso sola, e dopo numerosi tradimenti del marito ha posto fine al suo matrimonio nel 2018. Diversamente Sarcina ha raccontato che la loro vita matrimoniale era troppo basata sui social, a Rai Radio2 ha dichiarato: “Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le pal**”.
Dopo una breve riconciliazione l’unione crolla definitivamente nel 2019, quando il cantante rivela al settimanale Oggi che la Incorvaia lo avrebbe tradito con il loro testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Tuttavia, tutte e tre le parti coinvolte raccontano una versione diversa. Ciononostante, malgrado la sofferenza per la fine turbolenta del suo matrimonio, Clizia ha inaspettatamente ritrovato l’amore all’interno della casa del Grande Fratello Vip accanto a Paolo Ciavarro. Dalla loro unione è nato il figlio Gabriele.