Sabato 21 e domenica 22 ottobre andranno in onda due nuove puntate di “Verissimo” in cui Silvia Toffanin ospiterà in studio diversi vip tra cui Alessandro Basciano.
Il dj parlerà senz’altro della storia con Sophie Codegoni, che, ospite la scorsa settimana, ha raccontato la sua versione dei fatti e il motivo che ha portato ad allontanarsi dal padre di sua figlia. Nelle ultime ore, poi, è spuntato il nome della presunta amante dell’ex gieffino: Luzma Cabello.
Luzma Cabello è l’amante di Basciano
Alessandro Rosica ha rivelato il nome dell’amante di Alessandro Basciano che secondo quanto raccontato da Codegoni, sarebbe stata colei che ha sputato il rospo sul dj, inviando alcuni messaggi compromettenti alla diretta interessata che dopo averli ricevuti non ha esitato a prendere le distanze.
Il suo nome è Luzma Cabello, una modella di 29 anni spagnola di origine arabe ed ex tentatrice della versione spagnola di “Temptation Island”.
Alessandro Basciano a Verissimo
Sono settimane difficili per Alessandro Basciano finito nel mirino dopo l’annuncio della fine della storia con Sophie Codegoni, madre di sua figlia Celine Blue.
I due si sono conosciuti nella casa del “Grande fratello” fino ad innamorarsi e creare una famiglia lontano dai riflettori. Oggi tra loro c’è attrito e dopo una crisi hanno deciso di separarsi. Dal canto suo, la conduttrice di CasaChi ha parlato di un tradimento da parte del suo ex fidanzato che, tuttavia, ha smentito tramite social la notizia.
Così, dopo aver ascoltato la versione dei fatti di Sophie, il pubblico avrà la possibilità di seguire quella del dj ospite sabato 21 ottobre a “Verissimo“. E’ stato l’avvocato di Basciano a prendere provvedimenti al riguardo, chiedendo una replica alla Toffanin.
Sophie Codegoni torna a Verissimo
Anche Sophie Codegoni tornerà a “Verissimo” domenica 22 ottobre, il giorno dopo il suo ex fidanzato. Secondo le anticipazioni, l’ex gieffina dovrà rispondere alla versione dei fatti di Basciano.
Perché Alessandro e Sophie si sono lasciati? Il racconto di lei
Nel salotto di Silvia Toffanin, Sophie Codegoni si è lasciata andare a particolari inediti sulla relazione con Alessandro Basciano tanto che qualcuno stenta ancora a credere al suo racconto. Nel corso della loro storia ha ricevuto diverse segnalazioni sul suo ormai ex fidanzato ma soltanto l’ultima l’ha portata a prendere la decisione di allontanarsi da lui.
Secondo quanto riferito, alla conduttrice di CasaChi nelle ultime settimane sono stati inviati dei messaggi da parte di una ragazza nonché ex di Basciano che ha rivelato alla mamma di Celine Blue di aver trascorso alcuni giorni ad Ibiza con il dj.
Non solo, anche durante il parto, quando la Codegoni aveva una dilatazione di 7 centimetri, lui avrebbe detto alla donna di sentirsi stanco e che quindi sarebbe andato a dormire.
Chi è Alessandro Basciano
Alessandro Basciano è un modello, dj e personaggio del piccolo schermo nato a Genova nel 1989. Si è fatto conoscere grazie alle partecipazioni a diversi reality show e programmi tv come “Uomini e donne” nel ruolo di corteggiatore, “Temptation Island” come tentatore e poi al “Grande Fratello Vip”. E’ proprio nella casa più spiata d’Italia che ha conosciuto Sophie Codegoni. I due si sono innamorati ed hanno iniziato una relazione.
Anche dopo l’uscita dal programma, la coppia è apparsa sempre molto unita. Sul red carpet della 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, il dj ha chiesto all’ex gieffina di sposarlo. Le nozze, però, non sono state più programmate.
Cinque mesi fa sono diventati genitori di Celine Blue che oggi, tuttavia, si trova a vivere una situazione spiacevole a causa della separazione tra i due. Il pubblico si augura che tra loro possa tornare il sereno.