Una nuova puntata di “Uomini e donne” è giunta al termine e ancora una volta Gemma Galgani ha fatto parlare di lei. Dopo essere stata lasciata da Maurizio, era uscito dallo studio insieme a Tina Cipollari che l’ha accompagnata dietro alle quinte per tranquillizzarla visto il suo stato. L’opinionista un po’ preoccupata e un po’ ironica ha cercato di chiamare un dottore per la dama bianca e dopo una serie di tentativi è arrivato un medico insolito che ha incuriosito il pubblico.
Uomini e donne, Gemma soccorsa da un dottore: chi è
Oltre a Tina Cipollari, anche Rudy Zerbi è arrivato in soccorso a Gemma Galgani. Il pubblico, senza dubbio, non si aspettava la sua presenza dal momento che si tratta di un noto professore di “Amici“.
La scena è sembrata quasi surreale tanto che anche Maria De Filippi ha chiuso il collegamento con la dama e il “dottore” per poi riaprirlo qualche minuto dopo, chiedendo cosa stesse succedendo.
Il noto professore di “Amici” a “Uomini e donne”
Sono stati tanti a chiedersi come mai sia corso in aiuto Rudy Zerbi e sui social non sono mancati meme, gif e commenti di ogni tipo al riguardo. La risposta è una soltanto: il professore di “Amici” lavora anche per la redazione di “Uomini e donne”.
Ma la scena che nessuno potrà più dimenticare è il rientro di Tina Cipollari in studio in collegamento con il dietro le quinte quando ha affermato: “Colleghiamoci con il reparto maternità. Lui è il ginecologo”. L’ironia dell’opinionista ha divertito i presenti e il pubblico a casa.
Zerbi ha poi accompagnato la dama dagli altri, sistemandole il cartellino con il nome. A quel punto, è toccato alla Cipollari prendere in mano la situazione. La Galgani ha riferito di sentire freddo dentro a causa della rottura con Maurizio, così Tina per scaldarla ha posizionato uno scialle sulla testa della dama, facendo ridere anche la padrona di casa.
Perché Gemma ha avuto un malore?
Nella scorsa puntata andata in onda il 19 ottobre 2023, Gemma è stata lasciata definitivamente da Maurizio, il cavaliere con cui si è frequentata per circa un mese e mezzo. La dama bianca è rimasta molto delusa dall’uomo che pensava potesse essere la sua anima gemella. Non si è risparmiata un pianto a dirotto.
Tina l’ha portata fuori dallo studio a prendere aria ed ha chiesto un aiuto alla redazione visto lo stato di salute della Galgani. A quanto pare, ha avuto uno shock emotivo.
La dama bianca ha riferito di essersi sbagliata sul conto di Maurizio, l’uomo di cui si fidava. Ora ha bisogno soltanto di affetto umano.
Perché Maurizio ha lasciato Gemma
Maurizio ha cambiato idea su Gemma e dopo essere usciti circa un mese e mezzo insieme, ha deciso di lasciarla. Tra loro non vi è stato neanche un bacio e gli opinionisti di “Uomini e donne” ritengono che l’intento del Cavaliere è stato quello di sfruttare la dama per scopi personali vista la sua notorietà.
Inoltre, da qualche giorno, sono arrivate in studio altre donne come Elena e Renata che hanno dato filo da torcere alla Galgani. Entrambe le nuove dame sono uscite con il cavaliere che ha riferito di essersi trovato bene con tutte e due. In particolare, Renata lo avrebbe già conquistato con il suo fascino ed eleganza. Non ci sono molte informazioni sulla sua vita privata ma fin da subito si è mostrata una donna tutta d’un pezzo: ha gli occhi azzurri e i capelli biondi e intraprendenza e determinazione non le mancano. A quanto pare è più grande di lui. Maurizio ha dichiarato di voler continuare la frequentazione.