Gabriela e Giuseppe sono volati in Turchia qualche giorno fa, precisamente ad Istanbul dove la concorrente di “Temptation Island” è stata ricoverata in una clinica per un intervento chirurgico. Ne ha parlato apertamente la diretta interessata ai fan che la seguono sui social senza, però, rivelare i dettagli dell’operazione. Infatti, non ci sono particolari al riguardo, sappiamo soltanto che il suo fidanzato le è stato accanto. Ecco come sta adesso.

Temptation Island, come sta Gabriela dopo l’intervento chirurgico

Anche se Gabriela non ha ancora postato nulla sui social, i follower sono in contatto con Giuseppe che ha riferito che la sua fidanzata sta bene e l”intervento è riuscito senza alcuna complicazione. I fan della coppia, però, non vedono l’ora di poter parlare con la diretta interessata per avere maggiori informazioni sull’operazione di cui nessuno sa nulla.

Parla il fidanzato Giuseppe

Mentre Gabriela era in sala operatoria, Giuseppe non ha perso occasione di interagire con i follower e tra le tante domande che gli sono state poste ce n’è una che fa riferimento al fatto di avere paura che la sua fidanzata lo possa lasciare dopo essersi rifatta. Dopo un lungo percorso, anche il diretto interessato avrebbe cambiato idea al riguardo. Infatti, ha risposto di non avere alcuna preoccupazione per questo, sa che Gabriela lo ama e che è la donna della sua vita.

Riguardo all’operazione chirurgica della fidanzata non ha voluto riferire nulla, si è limitato a dire che presto potrà tornare sui social e racconterà lei cosa ha fatto.

La storia tra Gabriela e Giuseppe di Temptation Island

Giuseppe e Gabriela hanno partecipato a “Temptation Island 2023” e proprio nel villaggio dei fidanzati si sono fatti conoscere ed hanno lasciato il segno. Sono fidanzati da otto anni, entrambi molto giovani, hanno deciso di partecipare al programma condotto da Filippo Bisciglia per mettersi alla prova e superare alcuni limiti di gelosia da parte del ragazzo.

Dopo una serie di incomprensioni e litigi, i due sono usciti insieme dalla trasmissione ed ora sono più innamorati che mai. Poco dopo la fine del viaggio nei sentimenti, la coppia è stata ospite a “Uomini e donne” e proprio in quello studio, Giuseppe ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata.

La giovane napoletana emozionata ha risposto di sì ed ora stanno preparando tutto per il grande giorno. Lo hanno rivelato a “Verissimo” a Silvia Toffanin, spiegando che hanno già scelto la chiesa anche se non hanno ancora fissato il giorno perché in attesa del calendario. Pensano, tuttavia, di sposarsi tra un anno e mezzo circa. Gabriela ha poi aggiunto che non vede l’ora di diventare sua moglie e mamma nonostante la giovane età e ancora tanti progetti lavorativi da realizzare.

Il retroscena su Gabriela

Nella puntata di “Verissimo” in cui sono stati ospiti, Gabriela ha fatto delle rivelazioni sconcertanti sul suo passato. Secondo quanto riferito dalla giovane, da gennaio 2023 si sarebbe dimagrita circa 40 kg a causa delle pene d’amore nei confronti di Giuseppe. Le sue parole non sono passate inosservate e non solo hanno scioccato la padrona di casa Silvia Toffanin ma hanno scatenato una polemica sui social tanto che la diretta interessata è dovuta ricorrere ai ripari.

Infatti, dopo la puntata, ha pubblicato alcune foto come prova del suo cambiamento che secondo i fan c’è stato ma non così esagerato come ha dichiarato nel salotto di “Verissimo“.

Oggi, la ragazza sta meglio e si gode il nuovo capitolo della storia d’amore con Giuseppe con cui è fidanzata da otto anni. Il compagno di vita adesso la lascia libera di fare ciò che vuole e tra i due sembra essere tornato il sereno.