Continua a tenere il caso Osimhen-rinnovo, con il Napoli che ha deciso di scendere in campo. A causa delle voci di questa mattina, dove si parlava di un Victor nervoso (insieme all’agente Roberto Calenda) dopo le parole del presidente Aurelio De Laurentiis. “Se da una stretta di mano arriva poi una negazione di ciò che si era detto non ci posso fare nulla. Ne prendo atto”, questa la frase incriminata che avrebbe portato così la possibilità di rinnovo ad un punto morto.
Non è ciò che pensa il Napoli, con il club partenopeo che attraverso un comunicato ufficiale ha rispedito al mittente le notizie di un Victor nervoso: “Nessun gelo” scrivono dalle parti di Castel Volturno. La voglia è quella di incontrarsi prossimamente. Basterà questo?
Rinnovo Osimhen, il Napoli scende in campo
La storia relativa ad Osimhen e il suo rinnovo continua a tenere banco da molto tempo. Prima gli incontri estivi, poi il video di TikTok che ha portato ad un incrinatura dei rapporti tra giocatore e società, poi la pace e infine questo. Un ottovolante di emozioni dove i tifosi continuano a vivere col fiato sospeso.
Le ultime parole di De Laurentiis non li fanno dormire tranquilli, hanno paura che la punta nigeriana possa andare via, specie dopo quest’ultima uscita di ADL che avrebbe innervosito e non poco il giocatore e il suo entourage. Di squadre interessate a Victor ce ne sono in quantità, specie in Premier League dove Chelsea, Arsenal e Liverpool sono pronte a fare all in sul nigeriano. Ecco dunque che la società ha deciso di mettere un freno alle possibili voci di spaccatura, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sui canali ufficiali.
“Il Presidente De Laurentiis non ha detto nulla di negativo nei confronti di Victor” – si legge nel comunicato – “solo che dopo una lunga trattativa, culminata con una stretta di mano che sanciva la volontà di proseguire il rapporto, Victor ha avuto un ripensamento“. Il club dunque spera che questa impasse possa sbloccarsi in fretta: “La speranza del Presidente De Laurentiis è che si tratti solo di una pausa di riflessione. Nelle prossime settimane, complice anche il fatto che Victor dovrà restare fermo per la riabilitazione, De Laurentiis, Osimhen e il suo agente Roberto Calenda si incontreranno per parlare del futuro, nella massima serenità.”
Infine la frase che nega un incrinatura nel rapporto tra giocatore e società: “Leggere che ci sia gelo tra Osimhen e il Napoli è totalmente fuori luogo”.