In arrivo Song of Nunu: A League of Legends Story su PC e Nintendo Switch.
Song of Nunu: quando esce e trama
Song of Nunu: A League of Legends Story ha finalmente una data di uscita ufficiale.
Il videogioco, spin-off del noto League of Legends, uscirà su PC e Nintendo Switch dal primo novembre 2023, con preordini già aperti.
La storia ruota intorno alle vicende di Nunu e il suo amico Yeti Willump mentre giocano, slittano e fanno escursioni attraverso il paesaggio ghiacciato del Freljord.
Durante il gioco saranno presenti anche altri personaggi tra cui Braun, Ornn e Volibear e Lissandra, la cui magia contorta minaccia di seppellire il mondo del Ghiaccio Oscuro.
Il trailer del videogioco
In realtà, Song of Nunu: A League of Legends Story era previsto per l’anno scorso ma Riot Forge, l’editore della software house League Riot Games, ha rinviato il lancio al 2023 per dare alcuni tocchi finali al titolo.
Puoi preordinare Song of Nunu a 30 euro sui digital stores, e a breve verrà annunciata la finestra temporale di uscita per Xbox e PlayStation.
Riot Games offre anche un’edizione fisica da collezione da 100 euro, che include un peluche Willump, un peluche Poro, un libro d’arte Song of Nunu, cartoline del Freljord e altri gadget disponibili dal sito ufficiale del gioco.