Chi è Viviana Guglielmi: dall’età della giornalista fino alla vita privata. Ecco tutte le curiosità sulla collega di Andrea Giambruno, l’ex compagno di Giorgia Meloni nonché il padre della loro figlia, la piccola Ginevra. Il nome di questa professionista nelle ultime ore sta facendo il giro del web e dei social dopo che il programma di Antonio Ricci Striscia la Notizia ha trasmesso un fuorionda che l’ha vista protagonista insieme a Giambruno.

Viviana Guglielmi età, altezza e peso

Classe 1977, Viviana Guglielmi oggi ha 46 anni di età. Non è nota, per il momento, la data della nascita. La giornalista è nata a Sanremo ma è cresciuta a Bergamo. Ha una grande carriera alle spalle. Oggi si trova al fianco di Andrea Giambruno, ex compagno della premier Giorgia Meloni, nel programma “Diario del giorno” su Rete 4.

In molti si chiedono oggi, oltre all’età, quali siano la sua altezza e il suo peso. Ad ora però è bene precisare che non ci sono informazioni in merito.

Viviana è finita, suo malgrado, al centro di un video mandato in onda dal programma Striscia la Notizia. Il protagonista assoluto del filmato è il presentatore Giambruno. Ma è proprio a lei che il conduttore si rivolge con frasi che hanno fatto discutere. Ne riportiamo alcune:

Sei di buon umore oggi? Mi è dispiaciuto vederti ieri un po’…

L’unico giudizio che conta per me è quello di Viviana

Come ti dona questo vestito blu estoril

Sei una donna intelligentissima, perché non ti ho conosciuto prima?

Dall’altra parte la giornalista cerca di evitare questo siparietto con l’ex compagno della premier. Sembra quasi imbarazzata dalle attenzioni che il conduttore le sta riservando. In ogni caso, lei non ricambia gli sguardi ma resta con gli occhi puntati sul suo tavolo di lavoro.

Questo però non è stato l’unico fuorionda che ha visto al centro Andrea Giambruno. Non sappiamo che cosa effettivamente che cosa sia successo durante questi momenti di pausa, ma quello che è certo è che la premier Giorgia Meloni, in seguito alle polemiche scaturite dalla messa in onda di questi video, ha annunciato pubblicamente la sua separazione dal compagno e padre di sua figlia.

È bene precisare comunque che la Presidente del Consiglio, nell’annuncio dell’allontanamento da Giambruno, non ha parlato di questi video. Ha semplicemente raccontato che le loro strade si sono divise ormai da tempo e che era il momento di prenderne atto. Non sappiamo dunque quanto e se tale siparietto con la Guglielmi e i video pubblicati in seguitp abbiano inciso sulla loro relazione.

La biografia e la sua carriera da giornalista

Viviana Guglielmi è nata Sanremo ed è cresciuta a Bergamo. Da giovane ha conseguito la laurea nella facoltà di Scienze della comunicazione. È iscritta all’Albo dei giornalisti della Lombardia dal giugno 2009. Oggi il suo nome continua ad essere pronunciato in merito al fuori onda di Andrea Giambruno durante un momento di pausa dal lavoro nel programma “Diario del giorno” su Rete 4.

Viviana Guglielmi però ha una grande carriera alle spalle. Da anni è uno dei volti giornalistici più noti di Mediaset. Ha lavorato anche per Studio Aperto e Tgcom24. Aveva iniziato a lavorare nel mondo del giornalismo televisivo sin da ragazza.

È una donna appassionata dello sport e del racconto sportivo. In una intervista aveva raccontato che quando era più piccola partecipava ai campionati regionali di nuoto nello stile libero. Non si perdeva nemmeno una puntata del programma “La domenica sportiva”.

Prima di arrivare a Mediaset ha lavorato per Telelombardia, Qui Studio a Voi Stadio, per Inter Channel, Sisal Tv e Gazzetta Tv. Nella carta stampata ha scritto dei pezzi per quotidiani come Il Giorno e Il Giornale.

Viviana Guglielmi marito: cosa sappiamo sulla sua vita privata

Viviana Guglielmi non risulta avere un marito. O almeno questo è quanto emerge guardando i suoi canali social. La giornalista è una donna molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Ama avere la sua privacy. Per questo motivo sui suoi profili non risultano esserci foto di coppia o altro.

Non sappiamo dunque effettivamente se egli sia sposata, se abbia un compagno, un fidanzato o se sia single. Su questo argomento la donna preferisce mantenere il massimo riserbo.