Maluma diventa papà. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi è arrivata la conferma. Il popolare cantante colombiano ha rivelato ai suoi fan che presto diventerà padre. L’annuncio è arrivato in modo inaspettato durante un concerto a Washington. Nell’ultima data del Don Juan Tour Maluma ha fatto proiettare il video del singolo Procura in cui si vede il pancione di Susana Gomez. Un videoclip che ricostruisce le tappe più emozionanti: dalle visite dal ginecologo, le ecografie e infine la super festa organizzata per il gender reveal.
Maluma diventa papà, svelato il sesso del figlio
Maluma sta per diventare padre di una bambina. Il cantante ha svelato il sesso del primo figlio durante un concerto. Poche ma toccanti parole con cui il cantante ha voluto comunicare ai suoi fan la lieta notizia: “Oggi è uno dei momenti più speciali della mia vita e voglio trasmetterlo in diretta qui al nostro show a Washington. Siete stati con me fin dall’inizio e meritate di saperlo anche voi”. Il cantante colombiano 29enne, noto per canzoni come “Felices los 4” o “Hawái”, darà il benvenuto al suo primo figlio con l’architetto Susana Gómez, con la quale ha una relazione da due anni. Stando a quanto rivelato dalla stampa, entrambi sono molto emozionati per l’arrivo del primo figlio anche se avrebbero voluto rendere pubblica la notizia quando la gravidanza fosse stata in fase più avanzata.
Nessun falso allarme come nel 2021 ma questa volta è tutto vero. Qualche anno fa infatti, era circolata la notizia che Maluma stesse per diventare padre. Il cantante aveva pubblicato un post enigmatico in cui poggiava la testa sul ventre di una donna su cui c’era scritto #7DJ. L’immagine rimandava alle pancine su cui negli ultimi anni le future mamme scrivono e fanno disegnare di tutto. I fan hanno subito pensato che fosse in arrivo un figlio mentre invece il cantante stava solo facendo pubblicità ad un nuovo progetto musicale.
Chi è Susana Gomez
Maluma e Susana Gomez hanno ufficializzato la loro relazione nel 2021. Pur essendo amici da anni, la passione sarebbe scoppiata solo in seguito. Per il collega di Shakira si tratta di una nuova relazione importante dopo quella con la modella Natalia Barrulich finita nel 2019. Negli ultimi anni, Maluma aveva preferito concentrarsi sulla carriera fino a quando ha incontrato Susana. La Gomez non fa parte del mondo dello spettacolo. Stando a quanto si legge da alcuni siti, è colombiana come il cantante e lavora come architetto. Possiede una società di interior design chiamata Ese+Ese. Alle sue spalle avrebbe un divorzio con un uomo di cui però non si sa nulla.
Chi è Maluma
Maluma, pseudonimo di Juan Luis Londoño Arias è nato a Medellín il 28 gennaio 1994. E’ un cantautore e personaggio televisivo colombiano. Vincitore di un Latin Grammy Award su nove nomination, ha venduto in tutto il mondo 18 milioni di copie tra singoli e album, affermandosi come uno degli artisti di maggior successo ed influenza della musica latinoamericana urban. Diventato famoso nel suo paese natale nel 2011 con i singoli Farandulera e Obsesión, raccolti nell’album di debutto, Magia (del 2012) è stato nominato lo stesso anno per il Latin Grammy Award come “Best New Artist”.
Il primo singolo a entrare nelle classifiche americane è La temperatura del 2013, cantato con il portoricano Eli Palacios. Il suo secondo album arriva sula fine del 2015: s’intitola Pretty Boy, Dirty Boy e certifica il successo dell’artista a livello mondiale. Il suo successo in America Latina è arrivato con l’uscita del secondo album, è entrato al primo posto nella classifica di album latini di Billboard. Tra le collaborazioni di maggiore successo, quelle con Ricky Martin e Shakira.