Giorgia Meloni separata con Giambruno già da tempo? E’ quanto si stanno chiedendo in queste ore molti italiani, che stanno commentando il post sui social in cui la premier annuncia la fine della sua relazione decennale con Andrea Giambruno.

Giorgia Meloni separata da Giambruno

La presidente del Consiglio nel suo post non spiega nel dettaglio le motivazioni della sua scelta, ma fa intendere che le cose tra lei e il suo compagno non andassero bene già da tempo. Per questo, in molti pensano che i due fossero separati in casa e che i recenti fuorionda imbarazzanti di Giambruno, trasmessi da Striscia la notizia, siano stati solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

“Le nostre strade si sono divise da tempo ed è arrivato il momento di prenderne atto” ha scritto Meloni, sottolineando come la relazione, dopo 10 anni, fosse arrivata al capolinea già da un po’.

E’ impossibile però non pensare che i recenti fuorionda di Giambruno, trasmessi da Striscia la notizia, non abbiano pesato nella decisione della premier. Il tempismo infatti è quantomeno sospetto.

Le “Giambrunate”

Andrea Giambruno si è lasciato andare nei fuorionda che Striscia la Notizia continua a rendere pubblici. Le sue frasi indirizzate alle colleghe non tradiscono alcuna imbarazzo, e sono abbastanza chiare. Ad esempio, Giambruno chiede: “Posso toccarmi il pacco mentre ti parlo?”, e la collega risponde: “Lo stai già facendo.”

Il contenuto del secondo video divulgato è stato ancor più controverso del primo. Nel video, Giambruno riflette sul palco del programma “Il Diario del Giorno” e si rivolge a una collega con commenti alquanto audaci. Giambruno spiega alla fine della registrazione che queste affermazioni erano fatte in tono scherzoso, ma l’entusiasmo nel suo discorso suggerisce il contrario. Le sue domande sono persistenti: “Tu sei fidanzata?” e la collega risponde: “Sì, te l’ho già detto stamattina, Andrea.” Le domande continuano: “Sei aperturista? Come ti chiami? Ci siamo già conosciuti? Dove ti ho già vista? Ero ubriaco?” Giambruno continua a raccontare in modo che solo lui possa comprendere l’ironia dietro le parole: “Come amore? Lo sai che io e (il nome viene omesso, ndr.) abbiamo una tresca? Lo sa tutta Mediaset, adesso lo sai anche tu, però stiamo cercando una terza partecipante perché noi facciamo le threesome, anche le foursome con (audio bippato).”

Le domande non si arrestano: “Tu vuoi entrare a far parte del nostro gruppo di lavoro? Ti piacerebbe? Allora devi darci qualcosa in cambio.” E la collega risponde: “La mia competenza.” Il dialogo prosegue: “Sì, noi facciamo le foursome,” replica Giambruno. La collega dice: “C’è un test attitudinale?” La risposta di Giambruno: “Sì, facciamo le foursome. Tradotto, se scopa.”

Qualcuno sembra prevedere come si evolverà la situazione: “Se ti registra Striscia poi vedi te…”. In quel momento, Giambruno sembra non essere preoccupato: “Ma che ho detto raga, se ride e si scherza, vedi te, madonna, veniamo dalla pandemia. Manco stessimo parlando dell’Agenzia delle Entrate”.