Massimiliano Varrese e la lettera di Heidi che ovviamente gli ha lasciato l’amaro in bocca. Nel corso della puntata di prime time del Grande Fratello in onda su Canale 5 giovedì 19 ottobre 2023 il padrone di casa Alfonso Signorini ha avuto modo di far ascoltare ai concorrenti le parole di Heidi Baci in seguito alla sua uscita improvvisa. Ricordiamo che nel corso della puntata precedente il padre della giovane ragazza dai capelli dorati era entrato nella casa per dire alla figlia di essere molto deluso del suo comportamento e per invitarla ad uscire dal gioco con lui per fare ritorno in famiglia. Ovviamente non sono mancati dei giudizi negativi nei confronti di Varrese e al termine della puntata Heidi ha preferito autoeliminarsi senza nemmeno salutare gli altri coinquilini.

E così a pochi giorni dall’addio Heidi ha scritto una lettera mostrata agli ormai ex compagni e letta dalla voce della stessa Baci. La ragazza che non può entrare nei dettagli, ma la situazione con la madre è ancora delicata. Ha capito la scelta del padre di portarla via perché la sua famiglia ha bisogno di lei. Heidi ha poi chiuso il messaggio salutando Vittorio e Letizia. Ovviamente nessun riferimento a Massimiliano. Come l’avrà presa?

Potrebbe interessarti anche: Grande Fratello, Beatrice Luzzi consola Massimiliano Varrese: pace fatta?

Massimiliano Varrese sulla lettera di Heidi: il suo commento

A fine puntata Massimiliano si è trovato in giardino con Valentina e Mirko per parlare della lettera di Heidi e lui ha fatto delle dichiarazioni che sicuramente faranno discutere: “Da dislessico quale sono ho notato una calligrafia tremolante, costretta che andava verso la sinistra invece che in avanti, quindi come se si tirasse indietro. L’ha scritta in un momento concitato. Mi lascia l’amaro in bocca. Non ho nulla contro Heidi, quello che mi preme è che adesso lei stia bene. Deve farsi sostenere dai suoi amici veri. C’è qualcosa là fuori che non mi torna, era terrorizzata qui in casa. L’ho sempre rispettata, non ho mai invaso il suo territorio. Se questo amore fosse nato fuori a quest’ora stavamo raccontando un’altra storia. Mi auguro di incontrarla passeggiando per Milano“.

Ovviamente sul web chi ha ascoltato il discorso in diretta ha prontamente commentato in maniera negativa nei confronti dell’attore, accusandolo di essersi fatto l’ennesimo film mentale. Peccato però che ad assecondarlo in questi suoi pensieri post puntata ci sia Valentina. Alcuni utenti però fatto notare che nella lettera Heidi non nomina nemmeno lei e per questo motivo potrebbe essersi offesa con quella che riteneva una sua amica.

Potrebbe interessarti anche: Perché Heidi Baci si è ritirata dal Grande Fratello? La visita del padre e l’uscita dalla Casa a notte inoltrata

La lite con Beatrice Luzzi

Nel corso della serata Varrese però ha avuto tempo di litigare anche con Beatrice Luzzi. Dopo giorni in cui i due sembravano aver fatto pace dopo le continue liti, tutto è tornato come prima. Beatrice si era avvicinata al collega proprio in seguito all’addio di Heidi e l’aveva abbracciato per consolarlo. Un abbraccio che ora Varrese chiama “abbraccio di Giuda”. La Luzzi ormai ha litigato con tutti – compresa l’ultima arrivata Jill Cooper – e sembra che anche la sua relazione con Giuseppe Garibaldi sia giunta al capolinea (anche a giudicare dai numerosi pianti del ragazzo dopo l’uscita di Samira Lui).

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy