La UFC torna ad Abu Dhabi con una card rivoluzionata ma che sicuramente non farà rimpiangere la precedente: main e co-main event sono cambiati a poco dal termine a causa di infortuni, ma ad infiammare la platea araba ci saranno dei nomi di tutto rispetto per UFC 294.
Ci sarà infatti il rematch tra Islam Mackhacev e Alexander Volkanovski dopo che il primo incontro fu molto combattuto con il primo che vinse la cintura, e nel co-main event un eroico Kamaru Usman ha accettato il match in short notice andando a sostituire l’infortunato Paulo Costa per scontrarsi contro il fenomenale Chimaev, riservando parole al miele per l’avversario.
È un tipo molto duro. Khamzat è un lottatore completo, è in grado di farti male sia in piedi che a terra. Penso sia il mostro che tutti dicono, ma per esserne certo al 100% devo prima combatterci contro
Orario favorevole per il pubblico italiano con la main card che inizierà alle 20 circa e i due match principali in onda verso le 23, ma ecco la card completa di UFC 294 di Abu Dhabi e dove vedere l’evento in televisioni e streaming, con il solito appuntamento per gli appassionati su DAZN questa volta dalle 20.
UFC 294 Makhachev Volkanovski 2, la card completa
Main Card (DAZN dalle 20 circa)
Lightweight Championship: Islam Makhachev vs Alexander Volkanovski
Middleweight: Khamzat Chimaev vs Kamaru Usman
Lightheavyweight: Magomed Ankalaev vs Johnny Walker
Middleweight: Islam Aliskerov vs Warlley Alves
Bantamweight: Said Nurmagomedov vs Muin Gafurov
Preliminary Card
Flyweight: Tim Elliott vs Muhammad Mokaev
Lightweight: Trevor Peek vs Mohammad Yahya
Bantamweight: Victor Henry vs Javid Basharat
Middleweight: Abu Azaitar vs Sedriques Dumas
Lightweight: Mike Breeden vs Anshul Jubli
Featherweight: Nathaniel Wood vs Muhammad Naimov
Women’s Strawweight: Victoria Dudakova vs Jinh Yu Frey
Middleweight: Sharabutdin Magomedov vs Bruno Silva