Milly Carlucci pronta a tornare a Ballando con le Stelle 2023, ma subito ha pensato bene di chiarire alcuni rumors che riguardavano la presenza nelle puntate di Barbara D’Urso e Fabrizio Corona. La padrona di casa ha voluto subito chiarire le voci uscite sui giornali negli ultimi giorni, ma anche rispondere alle polemiche social per l’età avanzata di alcuni membri del cast.

Milly Carlucci smentisce le trattative con Barbara D’Urso e Corona, il video



Milly Carlucci smentisce di aver contattato Barbara D’Urso e Fabrizio Corona: “Una notizia scritta da un blog viene poi ripresa da tutti e può diventare virale, io non ho mai contattato questi nomi”, sono state le parole della padrona di casa di Ballando con le Stelle in conferenza stampa. Smentita dunque la bomba diffusa nelle scorse ore di un Corona ospite nelle prossime settimane, mentre per Barbara D’Urso non era possibile neppure un’ospitata fino a gennaio visto il contratto in essere su Mediaset infatti è attesa il prossimo anno da Domenica In.

C’è infatti anche la voglia di lanciare dei messaggi attraverso i ballerini per una notte, infatti nella prima puntata ci sarà  Andrea Antonelli un ragazzo affetto da autismo: “Ballando è uno spaccato della nostra società. Ogni anno cerchiamo anche di aprire una discussione su qualcosa che riguarda la vita delle persone”. Altra polemica invece è stata quella sulla giuria, con Milly Carlucci che spegne sul nascere quelle per la riconferma di Selvaggia Lucarelli:Come in tutte le famiglie e tra tutti gli amici si può discutere, ma poi si ricomincia perché i nostri giurati sono liberi e indipendenti ed i veri problemi nella vita purtroppo sono altri”. 

La video intervista a TAG24 dove difende l’età del cast 

A margine della conferenza TAG24 ha avuto modo di avvicinare Milly Carlucci, che ha ribadito la responsabilità di guidare il sabato sera di Rai 1: “Il sabato sera è la punta di diamante dell’azienda”, una nuova stagione che è stata segnata anche dalle polemiche per l’età dei concorrenti ma Milly Carlucci le respinge con forza: “Tocchiamo vette di nonnitudine con Lino Banfi, ma in realtà l’età  dei concorrenti non è alta e abbraccia una generazione media”.