Mariacarla Boscono si sposa con Claudio Stecchi, lo fa sapere a tutti con una foto sui social. I follower non fanno che commentare carichi di entusiasmo la notizia. Presto la top model e l’astista italiano convoleranno a nozze.
Ecco cosa sappiamo sulla loro relazione.
Mariacarla Boscono si sposa: il post dell’annuncio su Instagram
La top model ha lanciato il grande annuncio sui social. Mariacarla Boscono (43 anni) ha pubblicato una serie di scatti suggestivi, tra sole, mare, relax, ma soprattutto amore in compagnia del suo fidanzato, l’astista della Nazionale Italiana, Claudio Stecchi (31 anni).
In descrizione al post, la modella ha scritto:
“In mezzo alle settimane della moda abbiamo nuotato nel mare, siamo andati a fare escursioni e ci siamo fidanzati”.
Non sono mancati i commenti tra auguri e congratulazioni, da parte di nomi che spiccano nel mondo dello spettacolo e della moda come quello della cantante Skin, delle super modelle Vittoria Ceretti e Bianca Balti e Benedetta, la figlia di Pierpaolo Piccioli, direttore creativo di Valentino.
A partire dal post pubblicato da Mariacarla, capiamo che ha trascorso le sue vacanze con il compagno e con la figlia Marialucas (11 anni) a Los Angeles, la città americana del mare, dello spettacolo e delle grandi occasioni.
Non ci resta che attendere grandi aggiornamenti riguardo ai preparativi del futuro matrimonio.
Nell’ultimo scatto del carosello qui di seguito, potrete vedere il romantico bacio della coppia e il favoloso anello al dito di Mariacarla:
Claudio Stecchi, chi è il fidanzato di Mariacarla Boscono?
Si tratta di un atleta italiano, 31enne, specializzato nel salto con l’asta, uno sport che è sempre stato presente nella sua vita, a partire dall’attività di suo padre, Gianni Stecchi, che ha vinto la medaglia d’oro ai Giochi del Mediterraneo nel 1987 ed è stato campione italiano per tre volte.
Claudio si è guadagnato con l’Italia diverse medaglie nelle gare sportive più importanti al mondo e spesso è stato supportato proprio dalla sua attuale fidanzata, Mariacarla, che ha fatto diverse volte il tifo per lui con il pubblico, tra gli spalti.
Ha portato sua figlia Marialucas alle gare dei campionati del mondo di Budapest, per assistere alla prova di Stecchi nella sfida finale. A quanto pare, i due riescono, nonostante i vari impegni, a stare sempre vicini e si seguono, si sostengono a vicenda ovunque, sia che si tratti dello sport, che della moda.
Sembra proprio che vedremo Claudio stecchi partecipare ai Giochi Olimpici di Parigi durante il mese di Luglio 2024, tra le fila del pubblico ci sarà anche la futura moglie Mariacarla? Probabilmente si.
Non mancano però le controversie per la prossima edizione delle olimpiadi, scopri l’ultima perquisizione per presunti appalti irregolari.
Quanto alla sua relazione, la supermodella ha parlato di un vero e proprio grande amore a Vogue. Ha specificando che con Claudio c’è stato un colpo di fulmine. Dalla prima volta che si sono visti, infatti, i due non si sarebbero mai più separati. Si sono conosciuti soltanto un anno fa e già sembrano essere affiatati e decisi a stabilirsi ulteriormente.