Pene d’amore per la dama bianca di “Uomini e donne”: Gemma Galgani per l’ennesima volta è stata lasciata. Sembrava aver trovato l’anima gemella poco più di un mese dall’inizio della trasmissione e invece il Cavaliere Maurizio ha fatto un passo indietro ed ha deciso di chiudere i rapporti. A consolarla vi è Tina Cipollari che da anni la critica e la reputa una delle persone meno intelligenti che conosca. A quanto pare, però, in questo caso la solidarietà femminile ha avuto la meglio.
Uomini e donne, malore di Gemma in studio, Tina la soccorre
Nella puntata del 19 ottobre, Maurizio e Gemma sono stati i protagonisti della prima parte. Il Cavaliere ha affermato di non avere nessuna intenzione di continuare la relazione con la dama bianca né adesso né in futuro. Dopo una serie di incomprensioni e discussioni in studio, Gemma appare molto provata tanto da sentirsi male.
Ed è proprio l’opinionista Tina a soccorrerla e ad accompagnarla dietro le quinte, porgendole un bicchiere d’acqua e consolandola con dolci parole.
Cosa è successo alla dama bianca
Una volta uscita dallo studio, Gemma ha iniziato a piangere a dirotto. Si è sdraiata sul divano ed ha cominciato a sfogarsi con la sua nuova amica Tina che intanto ha chiesto alla regia di chiamare un dottore.
La dama bianca ha riferito di essersi sbagliata sul conto di Maurizio, si è fidata ed è molto delusa. Intanto, le due sono in collegamento con lo studio dove tutti i presenti non possono fare a meno di ridere, anche Maria che ha spiegato alla Cipollari che le lacrime di Gemma sono vere.
A quelle parole, Tina ha risposto che anche lei è sincera nei confronti della dama e che è veramente preoccupata per lei. Intanto, l’opinionista ha continuato a cercare un medico ma Gemma l’ha interrotta, affermando di avere bisogno di un po’ di affetto umano.
La Cipollari, però, è convinta che un dottore sia necessario ed ha consigliato alla dama di pensare alla sua salute e non agli uomini. Il medico è intervenuto, spiegando che si sarebbe trattato di uno choc emotivo.
Perché è finita tra Gemma e Maurizio
Dopo essere uscito più volte con Gemma, Maurizio ha deciso di finire la relazione con lei. Il motivo sarebbe da ricercare nel fatto che più donne si sono fatte avanti al cavaliere che avrebbe, quindi, cambiato idea. La prima nuova dama è Elena.
Non solo, nelle ultime puntate Maurizio ha raccontato di aver portato Gemma ad un evento lavorativo che è apparso agli occhi degli opinionisti come una sfruttamento della dama per incrementare la sua popolarità e notorietà in ambito lavorativo. Allo stesso tempo, però, il Cavaliere non ha perso occasione di criticare la dama affermando di essere troppo opprimente nei suoi confronti.
Inoltre, nonostante i due si siano frequentati per circa un mese e mezzo non si sono mai baciati e per Gemma non è un comportamento normale in una coppia. Tina e Gianni Sperti sono sempre più convinti che da parte del Cavaliere non ci sia mai stato un interesse genuino a differenza della dama che è apparsa sempre sincera nei suoi confronti fin dall’inizio.
Uomini e donne, nuova corteggiatrice per Maurizio
Il trono over avrebbe una new entry. Renata è la nuova corteggiatrice di Maurizio, il cavaliere che ha rifiutato Gemma. Non ci sono molte informazioni sulla dama ma si è mostrata una donna molto attraente: ha gli occhi azzurri e i capelli biondi. A quanto pare è più grande di lui.
I due sono già usciti insieme e dal canto suo sembra abbiano passato una bella serata. Maurizio ha dichiarato di voler continuare la frequentazione.