Hanno stupito tutti dentro e fuori la casa, la loro storia è iniziata per gioco per poi trasformarsi in un rapporto serio. Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono due dei protagonisti dell’edizione in corso del “Grande fratello”, finiti nel mirino a causa delle incomprensioni avute negli ultimi giorni.
L’attrice è molto più grande del giovane calabrese ed è per tale motivo che alcune delle gieffine l’hanno messa in guardia. Da un po’, infatti, Beatrice sembra avere dei dubbi affermando che la situazione tra loro sta diventando complicata.
Grande Fratello, Beatrice e Garibaldi hanno chiuso?
Beatrice e Garibaldi stanno affrontando un momento di crisi, da una parte lui appare molto superficiale nei suoi confronti e dall’altra c’è l’attrice che sembra sempre meno convinta di continuare la relazione.
Inoltre, il giovane Giuseppe non perde occasione di prendere in giro l’attrice insieme agli altri coinquilini, quando in realtà dovrebbe prendere le sue parti e difenderla. Sono tanti gli episodi che mettono in cattiva luce la storia e sembra proprio che qualcosa tra loro si sia rotto.
Soprattutto nelle ultime ore l’attrito tra i due è aumentato. Da parte della Luzzi sono state fatte delle richieste come non parlare con gli altri della loro relazione che, tuttavia, Garibaldi, non ha accolto tanto da riportare molti dettagli ad alcuni dei coinquilini che gli hanno consigliato di allontanarsi poiché manipolato.
I litigi non sono finiti neanche nel bel mezzo della notte. Nella mattinata di oggi 19 ottobre non si sono neppure salutati. Insomma cosa sta succedendo?
Storia al capolinea
La coppia ha cercato di chiarire più volte, infatti, Beatrice ha riferito a Garibaldi di provare un’attrazione nei suoi confronti non solo fisica ma anche mentale. A differenza dell’attrice, Giuseppe ha affermato di non avere nessuna emozione nei suoi confronti . A quel punto, la gieffina ha spiegato al suo amico speciale di non essere più sicura di poter continuare la relazione dal momento che non potrà mai avere delle cose in cambio. Inoltre, ha aggiunto che Garibaldi è una persona semplice e poco matura.
La segnalazione su Giuseppe Garibaldi
Qualche giorno fa l’esperta del gossip Deianira Marzano aveva condiviso sui social una segnalazione ricevuta su Giuseppe Garibaldi. Secondo quanto riportato dalla professionista sembra che il giovane calabrese avrebbe seguito una strategia fin dall’inizio. Infatti, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia aveva dichiarato di assecondare chiunque di famosa ci avesse provato con lui. Il suo unico scopo era quello di aumentare la notorietà e diventare più popolare dal momento che il suo grande sogno è entrare a far parte del mondo dello spettacolo e televisione. Se è vero ciò che è stato segnalato, Beatrice Luzzi è stata la preda perfetta per giocare.
Fiordaliso mette in guardia Beatrice su Garibaldi
All’interno della casa, invece, Fiordaliso ed altri gieffini non hanno perso occasione di mettere in guardia Beatrice sulla storia con Garibaldi. In particolare, la cantate ha consigliato all’attrice di tenersi alla larga dal momento che si tratta di un ragazzo molto giovane. Infatti, più volte ha ribadito di avere dei campanelli di allarme che l’hanno portata a pensare male del rapporto tra i due.
Anche Massimiliano Varrese negli ultimi giorni ha voluto dire la sua al riguardo, congratulandosi con l’attrice affermando di ammirarla per come si sta comportando con il giovane. Nel dettaglio, l’attore ha fatto riferimento al fatto che la gieffina ha dei figli fuori alla casa proprio come lui che non avrebbe mai avuto il coraggio di iniziare una relazione così.
La Luzzi fino a qualche ora fa, però, era convinta delle sue scelte, spiegando che i suoi figli avrebbero capito. A quanto pare, però, dovrà cambiare idea.