Justin Bieber allatta sul web e da quello scatto parte la scintilla per accendere un incendio di commenti negativi. I detrattori lo accusano un po’ di tutto: c’è chi dice che usa la neonata per farsi pubblicità ed aumentare i follower su Instagram, chi lo bacchetta sulla postura sbagliata che tiene e chi fa notare il contrasto tra la scena casalinga che dovrebbe essere dolce e il suo outfit aggressivo fatto di orologi d’oro e tatuaggi inquietanti. Cose che capitano quando sei una star internazionale e quando decidi raccontare la tua vita attraverso i social. Ecco come sono andate le cose e quali sono state le reazioni dei fan del cantante canadese.
Justin Bieber allatta sul web, il post
Dietro all’immagine del Justin internazionale che stringe tra le sue muscolose braccia una bambina appena venuta al mondo non c’è nessun gossip. Si tratta, semplicemente, della sua nipotina appena nata, dal nome Poppy Ford Kennedy. Ad essere precisi, va detto che la piccola è figlia di Jason Kennedy, conduttore di E! Network, e della fashion blogger Lauren Scruggs, cari amici del cantante e della moglie Hailey Bieber. Il musicista, quindi, è anche uno zio acquisito. Un po’ come si usa nel sud Italia. Tutto molto bello se non fosse che la voglia di gridare questa notizia al mondo non abbia fatto piacere a tutti. Intanto queste sono le parole che ha usato il golden boy nato a Londra:
“Vi presento mia nipote, Poppy Ford Kennedy! Chiunque conosca Jason e Lauren sa il loro percorso e le loro difficoltà con l’avere figli. Ora hanno due bellissimi bambini per i quali vado matto.”
I principali siti di showbiz fanno sapere che la piccola è venuta alla luce pochi giorni fa, il 10 ottobre 2023, tanto che i due genitori lo avevano annunciato con questo post Instagram.
“Sono sicura che oggi il vostro feed abbia bisogno di alcune belle notizie. Volevamo condividere che il nostro angelo, Poppy Ford Kennedy, è arrivato il 10 ottobre e vi manda un abbraccio. Da Ryver, Lo, Jase & Bennie.”
Eppure il modo di tenere in braccio la creatura ha lasciato perplessi diversi utenti.
Le critiche
Secondo alcuni utenti che si dichiarano “esperti” il modo in cui Justin Bieber allatta la piccola Poppy è errato. La testa sarebbe troppo scoperta e sarebbe necessaria una maggiore inclinazione per evitare che il latte nel biberon defluisca male. Non sono solo questi i commenti negativi. Alcuni follower accendono i riflettori su quanto leghino male, a loro opinione, l’orologio d’oro e i tatuaggi con la dolcezza di questa neonata. Come se non bastasse, qualcuno ha accusato la pop star canadese nato con le cover di Justin Timberlake, recentemente in cronaca per alcune rivelazioni sulla sua love story con Britney Spears, di approfittare di questo scatto per accrescere la visibilità in Rete e far parlare di sé.
Justin Bieber allatta sul web, i precedenti
Prima di Poppy, i suoi genitori hanno avuto Ryver venuto alla luce nell’aprile 2022. All’epoca, sempre Bieber aveva condiviso una foto simile mentre dava il biberon al piccolo e con questa caption:
“Ti voglio bene Ryver, ti proteggerò per sempre.”
Il cantante e Hailey Bieber erano inoltre apparsi nel video di annuncio della gravidanza, nel settembre 2021, insieme ad altre star della televisione americana tra cui:
- Maria Shriver
- Kathie Lee Gifford
- Giuliana Rancic.
Si è molto parlato di Justin Bieber per la sua malattia. Almeno questa è una lieta novella.