Can Yaman lancia il cellulare di un fan a Palermo? Nelle ultime ore è scoppiata una polemica in merito al famoso attore turco che sarebbe stato protagonista di un episodio spiacevole con un suo fan. In realtà in questo caso usare il condizionale non è appropriato, in quanto la scena in questione è stata ripresa con un cellulare ed in poco tempo il video è diventato virale sui social network e sul web in generale.

Nelle immagini in questione si vede Can in automobile, mentre prende il telefono della persona in questione e lo getta via con rabbia. In tanti hanno criticato l’attore per questo gesto impulsivo, tuttavia c’è anche chi non si è riuscito a spiegare questo atteggiamento in quanto Yaman è stato spesso paparazzato intento a chiacchierare con i suoi follower e a scherzare con loro, fare foto senza alcun problemi. Proprio per questo motivo Can ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo Instagram per spiegare cos’è successo.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman, ultime notizie sull’accusa di aggressione a Civita Castellana: insulti sui social alla negoziante che ha denunciato l’attore

Can Yaman lancia il cellulare di un fan? La replica dell’attore

Dopo ore di polemiche sul suo conto, Can Yaman ha deciso di sfogarsi con un lungo messaggio condiviso nelle Storie di Instagram. Can comincia il post specificando che i suoi fan non sono così, come quella persona con cui ha sfogato tutta la sua rabbia. La persona in questione – a suo dire – è stata molto maleducata fin dal primo momento, non ha mai chiesto una selfie, tanto meno ha salutato. Ha cominciato non facendo salire il suo amico Roberto nella macchina con lui, nonostante gli avesse chiesto di spostarsi, rispondendo in un modo prepotente e minaccioso diverse volte, con frasi del tipo: “rilassati, stai calmo, non ti farebbe bene…” senza muoversi e proseguendo a dare fastidio puntand il flash nei loro occhi.

Quando finalmente gli ha dato modo di entrare nella vettura, ha continuato a riprendere Yaman ad un centimetro, come se fosse un animale in gabbia oppure un oggetto. Per questo motivo l’attore pensa che lui non sia un fan. Non si permetterebbe mai di essere maleducato con un fan vero che lo rispetta e soprattutto che non lo molesta. Non ha mai negato un selfie oppure un abbraccio e non ha mai reagito, fatta eccezione in casi di forte maleducazione. A suo dire non è vero che i vip sono sempre in mezzo agli scandali, ma la verità è che sono provocati in maniera costante. E finché ci sarà un certo tipo di atteggiamento, lui non starà di certo con le mani in mano.

Potrebbe interessarti anche: Can Yaman e Demet Ozdemir ultime notizie, nuovo avvistamento dei due | FOTO

Viola come il mare 2

Can Yaman si trova a Palermo per le riprese della seconda stagione della fiction di successo di Canale 5 Viola come il mare. L’ultima puntata della prima serie ha lasciato aperti numerosi interrogativi. Sembra intanto che al commissariato arriverà un nuovo PM che sconvolgerà la vita della protagonista interpretata da Francesca Chillemi. Secondo i primi spoiler, il nuovo arrivato potrebbe mettersi in mezzo nella storia d’amore complicata tra la giornalista e l’ispettore capo della Polizia Francesco Demir. Inoltre, Viola potrebbe dover fare i conti anche con l’arrivo di un nuovo capo nella redazione di Sicilia WebNews. Al momento, tuttavia, si tratta solo di rumors. Ciò che è certo è che il personaggio interpretato dalla Chillemi sarà destinato a grandi cambiamenti, come la stessa attrice ha confessato in una recente intervista.

Ricordiamo che la seconda stagione di Viola come il mare potrebbe uscire tra i mesi di settembre e novembre 2023.